Chi ci sarà nel cast di Ballando con le Stelle? Tutte le nuove ipotesi

La diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle verrà trasmessa, su Rai 1, a partire dall’8 ottobre. Nelle ultime settimane, si sono susseguiti numerosi rumor riguardo ai nuovi concorrenti che prenderanno parte al programma di Milly Carlucci. Al momento, non c’è ancora alcuna conferma ufficiale, però, come riportato da Giuseppe Candela su Twitter, pare che la produzione abbia già stretto un accordo con quattro volti noti del mondo dello spettacolo.

Ballando con le Stelle, tutto pronto per la scelta del cast: chi sarà nello show?

I fan di Ballando con le Stelle non vedono l’ora che inizi la nuova edizione dello show. C’è tanta curiosità riguardo alla scelta del cast perché, come sempre, rappresenta una colonna portante della trasmissione. Il giornalista Giuseppe Candela, tramite un post sul suo profilo Twitter, ha provato a far luce sulla situazione. Al momento, sembra che sia quasi certa la partecipazione di quattro aspiranti ballerini. Tra loro figura il prevedibile nome di Iva Zanicchi. La cantante, reduce dal Festival di Sanremo, infatti, più volte, aveva ribadito di aver ricevuto un’offerta da Milly Carlucci e di essere pronta ad accettare.

Leggi anche:  X Factor 2022, alta tensione dietro le quinte tra due giudici: cos’è successo?

Pare che anche Gabriel Garko sarà nel cast. Vista la notorietà dell’attore, sarebbe una grande conquista per la produzione di Ballando con le Stelle. La sua presenza, infatti, potrebbe contribuire a impennare il numero degli ascolti. L’anno scorso, nelle vesti di ballerino per una notte, aveva già avuto modo di mostrare il suo talento nella danza.

Una ex moglie di Maurizio Costanzo a Ballando con le Stelle?L’indiscrezione

Tra gli altri due nomi resi noti, figurano quello di Marta Flavi e Nancy Brilli. La prima, famosa per il suo matrimonio con Maurizio Costanzo e per la conduzione di Agenzia Matrimoniale, è stata a lungo lontano dal piccolo schermo. Questa potrebbe essere un’ottima occasione per tornare sotto le luci della ribalta. La seconda, al contrario, ha avuto modo di farsi conoscere per la sua lunga carriera di attrice. Dopo aver recitato in serie tv come I Ragazzi della Via Pal e Caterina e le sue Figlie 2, si è dedicata quasi completamente al teatro. Anche lei, proprio come i suoi colleghi, potrebbe portare un pizzico di freschezza a Ballando con le stelle.

Leggi anche:  Ex tronista avrebbe mentito al provino per il GF Vip 7: ecco di chi si tratta

Per il momento, si tratta solo di indiscrezioni rilasciate da noti portali di gossip come Tv Blog e Dagospia, però, sicuramente, nelle prossime settimane, verranno comunicate ulteriori informazioni.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Brave and Beautiful 24 agosto 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook