Chi condurrà il Festival di Sanremo 2023

Ecco chi condurrà il festival di Sanremo 2023, in onda dal 7 all’11 febbraio 2023 dal Teatro Ariston.

Se ti stai chiedendo chi condurrà Sanremo 2023 sappi che, per il quarto anno consecutivo, ci sarà Amadeus al comando della 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Nelle vesti di co-conduttore Gianni Morandi.

Conduttore che vince non si cambia: dopo il grande successo della precedente edizione, Amadeus torna al timone della kermesse – non solo come Direttore Artistico – ma anche come conduttore, ruolo che nel 2023 ricoprirà per la quarta volta. Al suo fianco, nel corso delle cinque serate, ci sarà anche Gianni Morandi.

Leggi anche:  Tutto su All or Nothing: Juventus su Prime Video

Chi conduce Sanremo 2023

il 24 marzo 2022 è stato annunciato che Amadeus sarà il Direttore Artistico e il conduttore delle edizioni 2023 e 2024 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

La settantatreesima edizione di Sanremo, condotta quindi da Amadeus, andrà in onda su Rai1 dal 7 all’11 febbraio 2023. Sul palco dell’Ariston per tutte e cinque le serate ci sarà anche Morandi.

Annunciata Chiara Ferragni come co-conduttrice della prima e della quinta serata.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ritorna la truffa sull’aspirapolvere Dyson V10 a 2 euro ad aprile

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook