Chi è Andrea Delogu La Vita in diretta estate: età, marito, vita privata e carriera


E’ senza ombra di dubbio una delle presentatrici più conosciute e amate della televisione italiana, parliamo di Andrea Delogu.

Grazie alla sua simpatia, alla sua bellezza e al suo talento, è riuscita a conquistare migliaia di persone che la seguono con affetto.

Chi è Andrea Delogu La Vita in diretta estate: età, marito, vita privata e carriera

Andrea Delogu è nata a San Patrignano il 23 maggio 1982. L’esordio nel mondo della televisione arriva nel 2002 quando partecipa a Mai dire domenica insieme alla Gialiappa’s band.

Passa poi a Sky nel 2004 quando è alla guida di Vetrina, mentre mentre su VJ Tv è alla guida di Top of VJ. Nello stesso periodo, inizia a presentare su Match Music A casa di Andrea.

Torna su Italia 1 nel 2008 quando entra a far parte nel cast del Saturday Night Live from Milano, show comico insieme con Barbara Clara.

Nel 2013 arriva il passaggio in Rai dove Andrea Delogu partecipa come dj ad Aggratis, programma comico condotto da Fabio Canino e Ema Stokholma.

Sempre con la Stokholma, nell’estate del 2013 prende parte a “Jump! Stasera mi tuffo”, in onda su Canale 5.

Dal 17 gennaio 2018 conduce la seconda edizione di Dance Dance Dance con Nicolò De Devitiis. Nel febbraio 2018 conduce la diretta radiofonica del Festival di Sanremo 2018.

Per quanto concerne la sua vita privata, è sposata dal 2016 col l’attore Francesco Montanari.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber