Chi è Argyle in Stranger Things e il numero di telefono che esiste davvero

Chi è Argyle in Stranger Things 4

Chi è Argyle in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale di chi è Argyle in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere chi sia, trovate la spiegazione di seguito.

Argyle è tra i personaggi che debuttano nelle nuove puntate di Stranger Things 4, disponibile dal 27 maggio su Netflix in streaming con i primi sette episodi, e dall’1 luglio con i restanti due. Dopo i tragici eventi della terza stagione, Joyce Byers ha deciso di vendere la sua casa di Hawkins perché sente la necessità di allontanarsi dal luogo che ha portato soltanto sventure e traumi a lei e alla sua famiglia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco che, con l’aiuto del dottor Owens, Joyce, insieme ai suoi figli Jonathan, Will e Undici, approda a Lenora Hills, un anonimo paesino della California con l’intenzione di ricominciare da capo. Mentre Will e Undi iniziano il loro primo anno al liceo, Jonathan passa le sue giornate insieme ad Argyle, fattorino della pizzeria “Surfer Boy” (la loro specialità è la pizza all’ananas) con una grande passione per le canne.

Leggi anche:  Fabio Rovazzi ospite a Sanremo 2022

Argyle si dimostra un amico fidato pronto a mettersi in gioco quando i suoi amici hanno bisogno del suo aiuto. Nonostante il suo aspetto trasandato, Argyle è anche pieno di saggezza e non perde occasione di stupire chi ha intorno con le sue perle.

Chi è Eduardo Franco, l’attore di Argyle

Scopri altre notizie della serie Stranger Things!

Eduardo Franco in “Stranger Things 4” nei panni di Argyle, e sul red carpet della serie. Credits: Courtesy of Netflix/Getty Images for Netflix.
Eduardo Franco in “Stranger Things 4” nei panni di Argyle, e sul red carpet della serie. Credits: Courtesy of Netflix/Getty Images for Netflix.

Eduardo Franco è nato il 29 agosto 1994 ed è originario dello Stato dell’Arizona. Per lui la quarta stagione di Netflix segna un ritorno a casa. L’attore ha infatti interpretato il ruolo di Spencer Diaz in American Vandal, la serie antologica di Netflix che prende in giro i documentari true-crime, cancellata dopo sole due stagioni.

Il numero di telefono del Surfer Boy Pizza di Stranger Things esiste davvero

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle scene della quarta stagione di Stranger Things appare più volte il furgoncino che Argyle guida a tutta birra. Si legge anche un numero di telefono per ordinare le pizze. La chicca per i fan di Stranger Things è che il numero telefonico del Surfer Boy Pizza funziona sul serio.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: malloreddus alla Campidanese di Michele Farru

Qual è il numero di telefono a cui risponde Argyle di Stranger Things e cosa dice

Cosa succede se chiamate il 805-45-pizza (o 805-457-4992)? Un messaggio registrato di Argyle risponde: è lui senza ombra di dubbio perché il suo “Brochacos” è inconfondibile. Poi spiega un ordine estremamente complesso a un suo collega.

“Brochacos, ho appena ricevuto un altro ordine prima che questo tizio in attesa lo chiamasse super specifico […] Sei pronto? Quindi, prima, deve essere una crosta di sei pollici e deve essere super gialla. Non lo so, non chiedermelo amico. Questo è quello che hanno detto. E poi dobbiamo prendere la salsa rossa, fino al bordo della crosta. Quindi non andare oltre. E poi vogliono, e questo è davvero importante, quattro fette di mozzarella bianca, tre habaneros bello e arancione brillante, due fette di peperone verde, devono far cantare l’habanero, uomo. E poi uno, solo uno, pezzo di gorgonzola sopra. Ora so che è strano. Il formaggio blu è dannatamente vicino alla muffa. Ma ehi, ci hai provato? Prova prima di negare fratello. Ok, questo è tutto ciò che ho. Hai ricevuto l’ordine? Sì, bello.

Dopo un breve ringraziamento per la chiamata, Argyle vi riaggancia il telefono.

Leggi anche:  Invece di bicarbonato o limone, ecco come evitare i cattivi odori e liquidi impregnati nel bidone della spazzatura

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook