Chi è Bilal in Élite 5, il personaggio di Adam Nourou

Chi è Bilal in Élite 5, il personaggio di Adam Nourou?

Chi è Bilal, il misterioso personaggio in arrivo nei nuovi episodi di Élite 5? Al via da venerdì 8 aprile 2022 la nuova imperdibile stagione della serie spagnola di successo targata Netflix.

Pubblicata su Netflix per la prima volta lo scorso 5 ottobre 2018, il titolo teen ideato da Carlos MonteroDario Madrona continua ad confermarsi un fenomeno globale, tanto da ottenere di anno in anno l’ordine di nuovi episodi, e di conseguenza anche di nuovi personaggi tutti da scoprire.

Tra questi approfondiamo il ruolo di Bilal, giovane di origini francesi descritto dal colosso dello streaming come “un personaggio misterioso che nessuno si aspetta“. Perché infatti il ragazzo arriva a Las Encinas? Ma soprattutto, quali cambiamenti potrebbe portare il suo arrivo nell’esclusiva scuola di Élite?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Stefania Orlando contro Soleil Sorge: “Deve assumersi le responsabilità”

Stando inoltre alle prime informazioni rilasciate da Netflix sul suo ruolo, il nuovo personaggio di Bilal potrebbe presto incrociare il cammino di Omar (Omar Ayuso) scatenando inaspettate conseguenze.

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi è Adam Nourou, l’attore di Bilal

Chi è il giovane interprete Adam Nourou e dove lo abbiamo già visto? Nato nel 2002, Adam è un attore di appena diciannove anni con alle spalle già due esperienze nel mondo delle produzioni Netflix.

Lo ricordiamo infatti nel 2013 per aver recitato nel film prodotto e distribuito dallo streamer Adùtitolo che gli è valso il Premio Goya come miglior attore rivelazione.

Leggi anche:  Dove vedere la partita tra Juventus e Roma in TV e streaming

Il ragazzo dunque attira l’attenzione del colosso dello streaming che nel 2021 gli propone un nuovo ruolo esclusivo nella quinta stagione della serie fenomeno Élite

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra le altre partecipazioni del ragazzo ricordiamo anche quelle nei film Vengo subito (2015) e in Turf (2013). Assieme ad Adam Nourou, tra le altre attese new entry della quinta stagione di Élite sono anche Valentina Zenere e André Lamoglia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Donne tra sesso e sentimenti nel primo «podcast fictional» italiano

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook