Chi è Carla Diaz, Ari in Élite

Chi è Carla Diaz, Ari in Elite

Il 18 giugno 2021 arriva su Netflix la quarta stagione di Elite. Inizia un nuovo anno scolastico a Las Encinas (l’ultimo per i protagonisti) e insieme a nuove regole ci saranno anche nuovi studenti. Tra questi Ari, interpretata da Carla Diaz. Ma chi è Carla Diaz?

Carla Diaz, biografia e informazioni generali

L’attrice è nata a Madrid il 19 luglio 1998. Dato che i genitori gestivano una scuola di danza, si è dedicata a questa disciplina sin da piccola. A 9 anni Carla ha iniziato la carriera di attrice nella pubblicità, ottenendo poi nel corso del tempo ruoli sempre più importanti fino a quello attuale di Ari in Elite.

Carla Diaz fidanzato

Sappiamo poco sulla vita privata di Carla. Sul suo profilo Instagram la vediamo insieme all’attore Jordi ma non è confermata la loro relazione.

Carla Diaz Instagram, Twitter, Facebook

continua a leggere dopo la pubblicità

Come tante star, anche Carla Diaz è facilmente trovabile sui social network. L’attrice ha un profilo Instagram (@imcarladiaz) con 306 mila follower. L’attrice ha anche un profilo Twitter (@carladiazact), con circa 10.5 k follower. Sembra che non abbia un profilo o pagina Facebook ufficiale.

Chi è Ari in Elite

Come quasi tutte le new entry in Elite 4, anche Carla Diaz interpreta una nuova compagna di classe del gruppo. Il suo nome è Ari e sembra che darà via al triangolo amoroso con Guzman e Samuel, mettendo in crisi la loro amicizia.

Carla Diaz serie tv e film

Carla Diaz è principalmente nota per il suolo di Ana Montrell ne La Caccia, Monteperdido e per il ruolo di Rosa Lobo in Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio. La ritroviamo anche in altri show importanti, quali Il Principe – Un amore impossibile, Traición, Amar en Tiempos Revueltos e Madres. Amor y vida.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook