Chi è Chi è Yuri Ismaylov in Stranger Things

Chi è Yuri in Stranger Things 4

Chi è Yuri in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale di chi è Yuri in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere chi sia, trovate la spiegazione di seguito.

Yuri è tra i personaggi introdotti nelle nuove puntate di Stranger Things 4, disponibile dal 27 maggio su Netflix in streaming con i primi sette episodi, e dall’1 luglio con i restanti due. Il personaggio è stato al centro di una lunga campagna di teasing da parte della serie tv.

Leggi anche:  Queens avrà una seconda stagione?

continua a leggere dopo la pubblicità

Lo scorso anno, Netflix inviò ad alcuni account di fan della serie un pacco contenente alcune matrioske in legno, le tipiche bambole russe, e un pezzo di carta che riportava il numero telefonico 907-206-7700. Chi ha telefonato ha sentito un messaggio pre-registrato di Yuri, che si presentava come “Yuri di Yuri’s Fish and Fly”.

Il personaggio interpretato da Nikola Djuricko ha base ad Anchorage, in Alaska, ed è un contrabbandiere russo che trafuga prodotti americani in Russia con la connivenza delle autorità. Yuri è anche la persona a cui Dmitri si rivolge per garantire un passaggio ad Hopper verso gli Stati Uniti. Quando Joyce e Murray si presentano al suo hangar con i 40mila dollari richiesti, Murray decide di fare il doppio gioco e tradisce Dmitri, consegnando lui e Hopper alle autorità russe e promettendo Joyce e Murray al KGB. Le cose, tuttavia, non andranno come lui si aspetta…

Leggi anche:  Per pulire il materasso in profondità ed eliminare gli acari ecco una soluzione più potente e più pratica del bicarbonato

Chi è Nikola Djuricko, Yuri in Stranger Things

Nikola Djuricko interpreta Yuri in “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix/Getty Images for Netflix.
Nikola Djuricko interpreta Yuri. Credits: Courtesy of Netflix/Getty Images for Netflix.

Nato a Belgrado il 9 luglio 1974, l’attore serbo Nikola Djuricko è apparso in film come World War Z, e in serie tv internazionali come l’americana Legends, e l’inglese Informer.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  5.000 euro e un corso di formazione gratuito per avere successo con questo concorso da non farsi scappare con scadenza 10 aprile 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook