Chi è Edwina in Bridgerton, il Diamante della stagione

Chi è Edwina Sharma in Bridgerton 2

Edwina Sharma in Bridgerton 2: il Diamante della stagione arriva da Mumbai, da dove è giunta insieme alla madre Lady Mary Sharma, e Kate, la sorella maggiore. Edwina è in età da marito e si accinge a fare il suo debutto nel mercato matrimoniale di Londra. Grazie all’intercessione di Lady Danbury, loro ospite per la stagione, Edwina sarà nominata il Diamante dalla regina Charlotte. Questo la porterà ad essere notata da Anthony Bridgerton, il Visconte scapolo più ambito di Mayfair.

Ciò che Edwina non sa è che Anthony è perdutamente innamorato di sua sorella Kate dal momento in cui si conobbero durante una cavalcata mattiniera. Nonostante questo, il Visconte cercherà di reprimere i propri sentimenti dimostrandosi sempre più determinato nel corteggiamento di Edwina. Quest’ultima non ha occhi che per Anthony, ma presto dovrà fare i conti con la verità sul suo arrivo a Londra.

Leggi anche:  Chi è uscito dall’Isola dei Famosi ieri sera? Ecco il terzo eliminato

Decenni prima, la madre Mary si innamorò del padre, un umile impiegato rimasto vedovo e con una figlia (Kate), e fuggì Londra per Mumbai nel tentativo di evadere lo scandalo dell’alta società. Anni dopo, Kate riprese i contatti con la famiglia Sheffield, i genitori della sua matrigna, i quali prevedevano una ricca dote qualora Edwina avesse sposato un nobiluomo inglese. Kate ha voluto tenere Edwina all’oscuro di tutto questo per lasciarle vivere la possibilità del vero amore, ma i soldi degli Sheffield sono l’unica speranza per la famiglia Sharma di salvarsi dal lastrico. Tutto ricade sulle spalle di Kate, che cerca di guidare la sorella.

Chi è Charithra Chandran, attrice di Edwina

Scopri altre notizie della serie Bridgerton!

Leggi anche:  Soleil Sorge dal Grande Fratello Vip 6 a Barbara D’Urso: ecco dove la vedremo

continua a leggere dopo la pubblicità

Charithra Chabdran e Simone Ashley In Una Scena Di Bridgerton 2 Credits: Netflix
Da sinistra: Kate Sharma (Simone Ashley) e Edwina Sharma (Charithra Chandran) in una scena della seconda stagione di “Bridgerton”. Credits: Liam Daniel/Netflix.

Charithra Chandran ha venticinque anni e quello nella seconda stagione di Bridgerton è il suo primo ruolo importante. In passato è apparsa nella serie Alex Rider, disponibile nel nostro Paese su Amazon Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ospite di Pomeriggio 5 contro Barbara D’Urso: “La pazienza ha un limite”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook