Chi è Fred Benson in Stranger Things 4

Chi è Fred Benson in Stranger Things 4

Chi è Fred Benson in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale di chi è Fred in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere chi sia, trovate la spiegazione di seguito.

Fred Benson è tra i personaggi inediti che vengono introdotti negli episodi di Stranger Things 4, al debutto su Netflix dal 27 maggio in streaming. Fred lavora con Nancy al giornalino scolastico del liceo di Hawkins, e viene coinvolto da Nancy Wheeler in un’indagine giornalistica che riguarda gli strani accadimenti che si stanno verificando ancora una volta nella cittadina dell’Indiana. Giunto al parcheggio delle roulotte dove abita Eddie Munson per raccogliere informazioni su quello che è accaduto la sera prima, Fred si allontana da Nancy a causa di una serie di allucinazioni che lo stanno traendo in inganno.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, perché Anna si nasconde? 

continua a leggere dopo la pubblicità

Con Nancy, Fred condivide la passione per il giornalismo. Come molti altri giovani di Hawkins, tuttavia, Fred è rimasto traumatizzato dagli eventi della battaglia dello Starcourt, il grande magazzino divenuto campo di guerra nello scontro tra il Mostro Ragno e Undici e la sua banda. Fred nasconde un forte senso di colpa per essere sopravvissuto, ed è su questo che Vecna farà perno, amplificando il suo rimorso e inducendolo in una trance mortale che sancirà la fine della sua vita.

Chi è Logan Riley Bruner, l’attore di Fred

A sinistra: Fred in una scena della quarta stagione. A destra: l'attore Logan Riley Bruner in uno scatto dal suo account Instagram. Credits: Netflix/Instagram.
A sinistra: Fred in una scena della quarta stagione. A destra: l’attore Logan Riley Bruner in uno scatto dal suo account Instagram. Credits: Netflix/Instagram.

L’attore americano Logan Riley Bruner è originario di New York City e ha da poco iniziato la sua carriera professionistica nell’ambito della recitazione. Tra le serie in cui è apparso ci sono The Marvelous Mrs Maisel, FBI, Il Complotto Contro l’America, For Life, Orange is the new Black e Little America.

Leggi anche:  Non ho mai… rinnovato per una terza stagione: le reazioni dei fan

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox - settimana dall'11 al 17 gennaio 2021 - Previsioni per tutti i segni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook