Chi è il fidanzato di Özge Gürel di Mr. Wrong?

Özge Gürel di Mr. Wrong ha un fidanzato?

Cosa sappiamo sulla vita privata della bella e brava Özge Gürel, l’attrice turca ha forse un fidanzato? Sono anni ormai che il pubblico di Canale 5 segue e apprezza l’interprete trentaquattrenne originaria di Istanbul. Dopo averla vista in celebri soap come Cherry Season – La stagione del cuore Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, nel 2021 Özge è di nuovo protagonista di una nuova e appassionante soap direttamente dalla Turchia.

Parliamo di Mr. Wrong – Lezioni d’amoreserie tv dove l’attrice recita ancora una volta insieme al celebre Can Yaman. Dopo infatti il successo riscontrato in Bitter Sweet, i due attori tornano a fare coppia insieme in una nuova romantica storia tutta da scoprire.

Per questo è capitato a molti di pensare che tra i due ci fosse davvero una storia d’amore, ma invece non è così. Özge Can non sono una coppia nella vita vera, ma sono entrambi fidanzati con altre persone! Chi è dunque il fidanzato di Özge Gürel?

Chi è il fidanzato di Özge?

continua a leggere dopo la pubblicità

Foto Di Serkan E Ozge Condiviso Sul Profilo Instagram Ufficiale Di Serkan Coyoglu
Foto Di Serkan E Ozge Condiviso Sul Profilo Instagram Ufficiale Di Serkan Coyoglu

La protagonista di Mr. Wrong – Lezioni d’amore è attualmente fidanzata con Serkan Coyoglumodello e attore turco di origini tedesche conosciuto sul set di Cherry Season.

Parliamo della soap turca trasmessa per la prima volta dal 4 luglio 2014 al 28 novembre 2018 su Fox in Turchia, nella quale la coppia interpretava proprio il ruolo dei due protagonisti. In Italia, invece, la serie tv è andata in onda dal 6 giugno al 15 settembre 2017 su Canale 5.

Özge è Serkan, trentatreenne, quindi stanno insieme già da molto tempo, e nel dettaglio dal 2014. La loro storia d’amore è inoltre stata riportata spesso sui social dai entrambi gli attori attraverso post e immagini accompagnati sempre da frasi romantiche.

Scopri altre curiosità su Mr. Wrong!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber