Chi è il fidanzato di Simone Ashley?

Simone Ashley, vita privata

Simone Ashely, famosa per il ruolo di protagonista nella seconda stagione di Bridgerton, nonostante la giovane età, è riuscita a costruire negli anni una carriera degna di nota. Classe 1995, figlia di emigrati dallo Sri Lanka, Simone è sempre stata molto determinata nel conquistarsi un posto davanti all’obbiettivo. Ha iniziato da piccola con lo studio della musica classica e del canto lirico, per poi passare a una scuola recitazione. Scoperta la sua vera passione, la ragazza ha dedicato anima e cuore al raggiungimento del suo obbiettivo.

Si è laureata alla Arts Educational School di Londra e la bravura l’ha catapultata sul piccolo schermo nel 2016. Ha iniziato con piccole parti nelle serie tv Wolfblood, Guilt e, addirittura, nella fiction italiana L’ispettore Coliandro. Il ruolo che l’ha consacrata è arrivato nel 2019, quando è stata scelta per interpretare Olivia Hanan nella fortunata serie Netflix Sex Education. Per tre stagioni, Simone Ashley si è divertita insieme ai colleghi a raccontare le strampalate vicende degli alunni del liceo Moordale. Di recente, però, l’attrice ha annunciato che non ritornerà nella quarta stagione dello show.

Leggi anche:  Maria Teresa Ruta, "falsissima" per Zorzi? Arriva la risposta: cosa pensa lei

Dopo il ruolo di Kate Sharma, dunque, Ashley sarebbe pronta a portare la sua carriera ad un livello superiore, magari sul grande schermo? Ancora non sono stati resi noto nuovi progetti per l’attrice, che però, sappiamo tornerà nei panni di Kate, con il suo bell’Anthony, nelle future stagioni della serie tv targata Shondaland. In un presente così movimentato, illuminato dalle luci della ribalta, ci sarà posto per l’amore nella vita dell’attrice?

continua a leggere dopo la pubblicità

Simone Ashley ha un fidanzato?

Chi è il fidanzato di Simone Ashley?

Scopri altre notizie della serie Bridgerton!

Simone Ashley (nei panni di Kate Sharma) e Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton) nella serie TV
Simone Ashley (nei panni di Kate Sharma) e Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton) nella serie TV “Bridgerton 2”. Credits: Liam Daniel/Netflix.

La storia tra Kate Sharma e Anthony Bridgerton continua a far sognare il popolo di Netflix, dove la serie tv occupa da settimane un posto nella top 10 delle serie più viste. I fan della coppia sognano una relazione tra i due anche nella vita reale, ma Jonathan Bailey non sembra essere il fidanzato di Simone. Come sappiamo, infatti, l’attore che interpreta il bel visconte, è già impegnato, sembra, da anni con James Ellis. I due protagonisti della seconda stagione di Bridgerton, che anche nei loro profili social si sono divertiti a pubblicare simpatiche foto insieme, pare siano solo amici.

Leggi anche:  GFVip 6, anticipazioni 17 settembre: nuovi concorrenti, nomination e tanto altro

L’attrice britannica, al momento, non lascia trapelare nessuna novità riguardo la sua vita sentimentale. Simone Ashley, infatti, sembra non avere attualmente un fidanzato. La ragazza aggiorna spesso i suoi profili social con foto di gruppo tra amici, bellissimi scatti professionali e personali, ma non sembra apparire mai in compagnia di un misterioso ragazzo. Neanche i tabloid inglesi sono riusciti a catturarla in compagnia di qualcuno, il che ci fa capire che Simone Ashley sia sicuramente single.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Alex belli lascia Delia Duran con un tweet e l’accusa. Cos’ha fatto Delia?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook