Chi è il nuovo fidanzato di Maria Chiara Giannetta?

Maria Chiara Giannetta nuovo fidanzato

Chi è il nuovo fidanzato di Maria Chiara Giannetta? Parliamo dell’attrice che ha saputo conquistare il cuore del pubblico italiano con le sue interpretazioni del capitano Olivieri in Don Matteo e nella serie tv Blanca. Dopo l’esperienza di co-conduzione al Festival di Sanremo, in cui Giannetta si è esibita in uno sketch canoro con il collega Maurizio Lastrico, molti hanno iniziato a sospettare di una relazione tra i due attori. Questo perché nella fiction Rai i due interpretano Anna Olivieri e il PM Marco Nardi, due personaggi che dall’undicesima stagione vivono una relazione travagliata.

Da sinistra: Maurizio Lastrico (Marco Nardi) e Maria Chiara Giannetta (Anna Olivieri) in un posato per
Da sinistra: Maurizio Lastrico (Marco Nardi) e Maria Chiara Giannetta (Anna Olivieri) in un posato per “Don Matteo 13”. Credits: Rai

Non più insieme sullo schermo, Lastrico e Maria Chiara Giannetta, però, non sono mai stati insieme neanche nella vita reale. Legati da una bella amicizia, purtroppo per i fan di Don Matteo, se il futuro dei due nella fiction potrebbe lasciare aperto uno spiraglio di speranza, nella vita reale, i due hanno sempre smentito una relazione. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Diva e Donna, lei avrebbe un nuovo amore, tuttavia, il cuore dell’attrice italiana sarebbe legato ad un altro uomo, attivo anche lui nel settore cinematografico.

Leggi anche:  Mattino Cinque | Samya | Ricetta bauletti con carote e formaggio

continua a leggere dopo la pubblicità

Di chi stiamo parlando?

Con chi sta Maria Chiara Giannetta?

L’attrice foggiana Maria Chiara Giannetta, famosa per essere la protagonista di Blanca e il capitano Olivieri in Don Matteo, ci tiene molto alla privacy della sua vita sentimentale. La donna, infatti, non lascia trapelare nulla dalle sue dichiarazioni, né sui profili social nei quali si diverte a pubblicare anche simpatiche foto di vita quotidiana, tralasciando però l’amore.

Ma, si sa, quando si è un personaggio pubblico, non si è mai davvero fuori dall’obbiettivo. La coppia, infatti, è stata beccata dai paparazzi durante una tranquilla passeggiata, che ha rivelato il volto, non più ignoto, del compagno dell’attrice. Si tratta del regista e sceneggiatore Davide Marengo, napoletano classe ’72, che ha lavorato in progetti Rai come la serie tv Sirene e Boris 3.

I due innamorati, ormai non più segreti, non lasciano trapelare altre informazioni riguardo la loro relazione. La privacy che Giannetta mantiene sulla sua vita amorosa non ci permette di dire da quanto i due stiano insieme e come si siano conosciuti. Legati dallo stesso amore per il cinema, è probabile che Giannetta e Marengo frequentino gli stessi ambienti, dettaglio che li avrà avvicinati nonostante la differenza d’età.

Leggi anche:  Diventa una delle 700 tester degli integratori Aboca Lynfase e Adiprox Advanced

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Chi è Anissa Helou, ospite speciale di Masterchef e dove si trova la sua scuola

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook