Chi è il primo finalista dell’Isola dei Famosi 16?

Ieri sera la ventitreesima puntata dell’Isola dei Famosi 16 è stata molto animata. Non c’è stato un minuto per tempi vuoti e pause, dimostrando ancora una volta che quest’edizione è molto viva e interessante. Durante la diretta è stato eletto il primo finalista dell’Isola dei Famosi 16. Scopriamo di chi si tratta.

Chi è il primo finalista dell’Isola dei Famosi 16?

Ieri sera attraverso un articolato sistema di sfide multiple e salvataggi da parte dei concorrenti sono stati decretati i tre naufraghi che dovevano andare al televoto per arrivare in finale. Il più votato sarebbe stato il primo finalista. A concorrere per il titolo ci sono stati: Mercedesz Henger, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis. Il televoto ha visto un testa a testa tra l’attore romano e la mamma di Alessandro iannoni. Ma alla fine, il primo finalista dell’Isola dei Famosi 16 è Nicolas Vaporidis.

Le prime parole del finalista dell’Isola 2022: “Sono felice e allo stesso tempo un po’ stupito

L’attore romano dopo aver scoperto il risultato era visibilmente stupito perché non si aspettava un tale riscontro. Effettivamente battere una beniamina del pubblico come Carmen Di Pietro non è cosa da poco. Così, ha dichiarato:

Leggi anche:  Fiammetta La Guidara: un angelo tra i motori - Metropolitan Magazine

“Sono felice e allo stesso tempo un po’ stupito perché non do tutto per scontato. Ci speravo, ma avere effettivamente questo riscontro mi sorprende. Si tratta dell’esperienza più estrema che io abbia mai fatto e vi ringrazierò per sempre. La mia vera vittoria qua sarebbe stata farmi riconoscere da chi già mi conosce. Nel mio percorso di crescita, ho cercato di smussare gli angoli del mio carattere e sono spesso andato contro le opinioni che non mi convincevano, anche quando non mi è convenuto. Perciò garantisco che continuerò a essere me stesso”.

In tanti però sul web sussurrano la profezia: Chi arriva in finale per primo non è chi vincerà il reality. Una massima che già per il Grande Fratello Vip 6 è risultata vera, sarà lo stesso per l’Isola dei Famosi 16?

Leggi anche:  Quando finisce Doc – Nelle tue mani 2?

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Segreto anticipazioni 24 febbraio 2021, Pepa nel mirino di Angustias

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook