Chi è Isadora in Élite 5, il personaggio di Valentina Zenere

Chi è Isadora in Élite 5, il personaggio di Valentina Zenere

Chi è Isadora, il nuovo personaggio in arrivo in Élite 5Venerdì 8 aprile 2022 Netflix dà il benvenuto alla quinta stagione della serie evento spagnola ideata da Carlos MonteroDario Madrona.

Ad interpretare una delle attese new entry della stagione è l’attrice, modella e cantate argentina Valentina Zenere; ma cosa sappiamo su di lei e sul nuovo personaggio che interpreta nella serie Netflix?

Conosciamo Isadora, ricca e vivace ragazza da poco arrivata a Las Encinas descritta da NEtflix come “la nostra nuova imperatrice“. Nonostante però all’apparenza sembri frivola e superficiale, in realtà la ragazza nasconde un cuore e una personalità davvero sensibili.

Scopri altre notizie della serie Élite!

Leggi anche:  Brave and Beautiful quando torna su Canale 5?

Chi è Valentina Zenere, l’attrice di Isadora

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi è Valentina Zenere in Élite 5 stagione? Nata a Buenos Aires nel 1997, Valentina Zenere non è affatto nuova nel mondo dello spettacolo e della televisione. Sin da piccola, infatti, studia canto e recitazione approdando prima negli spot televisivi per poi raggiungere presto anche il mondo delle serie tv.

Nel 2010 arriva ad esempio il suo primo ruolo importante nella quarta stagione di Teen Angels, progetto dove l’attrice veste i panni di Alai Inchausti. Un anno dopo si presenta invece l’occasione di interpretare il ruolo di Jessi ca Cervanters nella serie Los únicos, seguita poi da un’altra serie tv come Aliados. 

Ma è con il personaggio di Ámbar Smith nella serie di Disney Channel Soy Luna che Valentina Zenere ottiene una grande visibilità internazionale. Dopo questo incarico, per l’attrice argentina arriva quello per la sua prima serie tv Netflix, ovvero Le ragazze del centralino dove interpreta il ruolo di Camila Salvador.

Leggi anche:  Dorien, la serie tv ispirata a “Il Ritratto di Dorian Gray”

Ed ecco che a distanza di un anno, nel 2021, Valentina Zenere è scritturata anche per il cast principale di Élite 5 stagione nel ruolo del nuovo personaggio di Isadora. Assieme a lei le altre attese new entry della stagione sono Adam Nourou e André Lamoglia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Scoppia la discussione tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger all’Isola 16

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook