Chi è Ivan in Stranger Things, il personaggio di Nikolai Nikolaeff

Chi è Ivan in Stranger Things, il personaggio di Nikolai Nikolaeff

Chi è Ivan in Stranger Things 4

Chi è Ivan? Riflettori puntati sul personaggio al debutto nella quarta stagione di Stranger Things, disponibile dal 27 maggio con i primi sette episodi e dall’1 luglio con i restanti due. Con parte dell’azione spostata in Kamchatka, dove ha sede il gulag sovietico nel quale Hopper è tenuto prigioniero, la quarta stagione introduce una serie di personaggi russi.

A partire da Dmitri (Tom Wlaschiha), la guardia corrotta che favorisce Hopper nella sua fuga, e per finire con Yuri (Nikola Đuričko), il contrabbandiere doppiogiochista che tradiste Hopper ed “Enzo”. Tra i commilitoni di Dmitri c’è anche Ivan, una guardia russa che sarà il carceriere dell’americano e di “Enzo” quando i due saranno catturati e spediti dietro le sbarre, in attesa di affrontare il Demogorgone russo.

Leggi anche:  Virgin River, confermata la quinta stagione
Da sinistra: Tom Wlaschiha e Nikolai Nikolaeff sul set di “Stranger Things 4”, nel backstage della serie tv. Credits: @nikolainikolaeff/Instagram.
Da sinistra: Tom Wlaschiha e Nikolai Nikolaeff sul set di “Stranger Things 4”, nel backstage della serie tv. Credits: @nikolainikolaeff/Instagram.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ivan fa una brutta fine, insieme al resto delle guardie della prigione. Tutto il personale in forze al gulag verrà sterminato da Demogorgone, insieme ai Democani che venivano studiati dai russi, dopo che la creatura sarà sguinzagliata per i corridoi della base.

Chi è l’attore di Ivan, Nikolai Nikolaeff

Nikolai Nikolaeff, l'attore Ivan in “Stranger Things 4”, nel backstage della serie tv. Credits: @nikolainikolaeff/Instagram.
Nikolai Nikolaeff, l’attore Ivan in “Stranger Things 4”, nel backstage della serie tv. Credits: @nikolainikolaeff/Instagram.

Nikolai Nikolaeff interpreta Ivan nella quarta stagione di Stranger Things, come documentano i numerosi post dal dietro le quinte della serie tv che l’attore posta sul suo account ufficiale Instagram @nikolainikolaeff.

Nato a Melbourne, in Australia, il 26 dicembre 1981, Nikolai ha preso parte a diverse serie televisive per ragazzi della tv australiana come Crash Zone, Saddle Club, Geni per caso, Scooter – Agente segreto e La famiglia Twist. L’attore australiano attualmente risiede a Los Angeles, e recentemente è apparso in diverse produzioni americane, interpretando piccoli ruoli in serie tv come NCIS, NCIS – New Orleans, Six, Fargo, The OA e Daredevil.

Leggi anche:  Nero a metà 3, quando va in onda su Rai 1?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pane argentino di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook