Chi è Jason Carver in Stranger Things 4

Chi è Jason Carver in Stranger Things 4

Jason Carver è trai nuovi protagonisti di Stranger Things 4, al debutto su Netflix dal 27 maggio in streaming. Jason è a capo della squadra di basket del liceo di Hawkins, ed è il ragazzo popolare per eccellenza. Innamorato e fidanzatissimo con Chrissy Cunningham, la capo cheerleader della scuola, Jason è colui che Lucas ambisce a colpire per entrare a far parte del gruppo dei ragazzi più cool del liceo.

Quando una sventura colpisce la comunità di Hawkins, Jason si intestardisce e pretende di farsi giustizia da solo, ottenendo non soltanto il favore dei suoi compagni di squadra – i quali fanno pressioni su Lucas affinché quest’ultimo si unisca alla loro caccia alle streghe -, ma anche dell’intera cittadina. Jason inizia così una crociata contro una presunta setta satanica che sta seminando il panico per Hawkins, alla quale il giovane attribuisce le sventure che si stanno abbattendo sulla città.

Leggi anche:  Tutto sul film The Nest – L’inganno con Jude Law: trama e trailer

Nonostante il suo aspetto da bravo ragazzo, Jason si rivela essere piuttosto aggressivo, pretende di essere sempre il capo e non è in grado di condividere le decisioni e il potere. Tuttavia, essendo una celebrità sportiva locale, a Jason viene fatta passare – quasi – ogni cosa.

Chi è Mason Dye, l’attore di Jason

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Mason Dye alla première di “Stranger Things 4”. A destra: Jason in una scena della serie. Credits: Getty Images for Netflix/Netflix.
Da sinistra: Mason Dye alla première di “Stranger Things 4”. A destra: Jason in una scena della serie. Credits: Getty Images for Netflix/Netflix.

L’attore americano che interpreta Jason si chiama Mason Dye ed è nato il 15 luglio 1994 a Shawnee, una cittadina dell’Oklahoma. Il suo primo ruolo importante risale al 2014, quando ha interpretato il personaggio di Garrett, uno dei due membri del duo di assassini noto con il nome Gli Orfani, in quattro episodi della quarta stagione di Teen Wolf. Nel 2019 Mason è apparso nel ruolo di Tom nel poliziesco Bosch, serie originale targata Amazon e disponibile sulla piattaforma Prime Video.

Leggi anche:  Gentefied, la serie Netflix avrà una terza stagione?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Melaverde | Puntata del 16 maggio 2021 | Temi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook