Chi è Kate Sharma, la new entry di Bridgerton 2

Chi è Kate Sharma in Bridgerton 2

Kate Sharma in Bridgerton 2: il grande amore nonché il tormento di Anthony Bridgerton arriva da Mumbai, da dove è giunta insieme alla matrigna Lady Mary Sharma, e Edwina, la sorella minore. Ospitate da Lady Danbury per la stagione matrimoniale, Kate, sua madre e sua sorella si recano a Londra per presentare Edwina in società e trovarle un marito.

Sarà il Visconte Bridgerton a corteggiare ostinatamente Miss Edwina, eppure Kate si rifiuta di dare il suo benestare. Questo perché origlia una conversazione non proprio cavalleresca di Anthony che elenca ciò che vuole nella propria compagna. La verità è un’altra: Anthony e Kate si sono innamorati dal primo momento in cui si conobbero durante una cavalcata mattiniera. Nonostante questo, il Visconte cercherà di reprimere i propri sentimenti e Kate osteggerà la storia tra Anthony e Edwina, considerando il Visconte non abbastanza per la sorella.

Leggi anche:  C’Era Una Volta in streaming: dove vedere la serie completa

La 26enne Kate ambisce a tornare a Mumbai e a liberarsi dei pesi e delle costrizioni che la società impone alle giovani donne. Rimasta orfana di madre da piccola, Kate conobbe una nuova famiglia quando il padre, un umile impiegato, conobbe Lady Mary e la sposò, fuggendo da Londra per Mumbai nel tentativo di evadere lo scandalo dell’alta società; i due ebbero Edwina, la sorella minore che Kate ha cresciuto per renderla la moglie ideale per qualsiasi galantuomo inglese.

Scopri altre notizie della serie Bridgerton!

continua a leggere dopo la pubblicità

Il suo piano per diventare indipendente e risollevare le sorti della sua famiglia ha a che fare con la famiglia Sheffield, i genitori della sua matrigna, i quali prevedevano una ricca dote qualora Edwina avesse sposato un nobiluomo inglese. Kate ha voluto tenere Edwina all’oscuro di tutto questo per lasciarle vivere la possibilità del vero amore, ma i soldi degli Sheffield sono l’unica speranza per la famiglia Sharma di salvarsi dal lastrico. Kate non pensa all’amore perché lei ha altro per la testa: sistemare la sorella e la madre che l’ha così amorevolmente cresciuta. Eppure una puntura di ape si rivelerà galeotta tra Kate e Anthony.

Leggi anche:  The Investigation 2 Stagione: quello che sappiamo

Chi è Simone Ashley, l’attrice di Kate

bridgerton 2 kate sharma e anthony bridgerton netflix
Da sinistra: Kate Sharma (Simone Ashley) e Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) in una scena della seconda stagione di “Bridgerton”. Credits: Liam Daniel/Netflix.

Il personaggio di Kate Sharma è ispirato a Kate Sheffield, la compagna di Anthony nei romanzi di Julia Quinn. A portarla in scena è Simone Ashley, già nota ai fan di Sex Education per avere interpretato il personaggio di Olivia nella comedy targata Netflix.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  A Il Cantante Mascherato un appello alla pace per l’Ucraina con i bambini

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook