Chi è la fidanzata di Gaten Matarazzo?

Chi è la fidanzata di Gaten Matarazzo?

Gaten Matarazzo, cosa sappiamo sulla sua fidanzata? Gaten è una delle star indiscusse di Stranger Things, la serie che intreccia il fantasy e la fantascienza creata dai fratelli Duffer e disponibile a partire dal 27 maggio con i primi sette episodi della quarta stagione, e a partire dall’1 luglio con i restanti due episodi.

Dustin è uno dei cinque protagonisti originali della serie e compone il gruppo di amici che annovera al suo interno anche Mike Wheeler (Finn Wolfhard), Lucas Sinclair (che ha il volto di Caleb McLaughlin), Will Byers (Noah Schnapp) e Undici (Millie Bobby Brown). Nel corso della prima stagione i quattro amici si mettono sulle tracce di Will, il quale è svanito senza lasciare alcuna traccia mentre si stava recando, a bordo della sua bici, a casa dell’amichetto Mike. Nel corso delle tre stagioni successive, il gruppo di amici si arricchisce con nuovi personaggi come Max (che ha il volto di Sadie Sink) e Robin (Maya Hawke), l’esilarante amica di Steve.

Leggi anche:  Anticipazioni Sei sorelle 28 giugno 2022: puntata 19
Da sinistra: Lizzy Yu e Gaten Matarazzo alla première di “Stranger Things 4” a New York. Credits: Getty Images for Netflix.
Da sinistra: Lizzy Yu e Gaten Matarazzo alla première di “Stranger Things 4” a New York. Credits: Getty Images for Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

La quarta stagione ritrova Dustin alle prese con il primo anno di liceo ad Hawkins, ma lo spring break del 1986 si preannuncia piuttosto movimentato. Una nuova minaccia incombe sulla sua cittadina e sul resto del mondo, e ancora una volta spetterà a Dustin e ai suoi amici contrastare l’avanzata dell’oscurità per permettere al bene di trionfare.

Con chi è fidanzato Gaten Matarazzo? L’interprete di Dustin è felicemente impegnato con Elizabeth Yu. I due stanno insieme da ben quattro anni e pubblicano spesso foto insieme sui rispettivi account Instagram. Elizabeth, che si fa chiamare anche “Lizzy”, ha accompagnato il fidanzato Gaten alla première della quarta stagione di Stranger Things che si è tenuta nelle scorse settimane a New York. I due hanno posato insieme per i fotografi e sono sembrati più sorridenti e uniti che mai.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Paola torna o no?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Queste monete da 100 Lire valgono 55 mila euro: le hai ancora?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook