Chi è la fidanzata di Maurizio Lastrico?

Maurizio Lastrico, vita privata e fidanzata

Dalla personalità spumeggiante e la carriera eclettica, Maurizio Lastrico ha attirato l’interesse del pubblico per le molte apparizioni sul piccolo schermo italiano. Ha iniziato con i cortometraggi, vincendo il premio come migliore sceneggiatura per il corto Molto piacere, sono io,  al concorso Cine in Città nella sua amata Genova.

Poi è passato alla carriera da comico, entrando a far parte nel 2010 del cast ufficiale di Zelig. La passione per la recitazione, però, non l’ha mai abbandonato e il teatro è sempre stato una costante nella sua vita. Dal primo ruolo nella fiction Tutto può succedere nel 2015, Lastrico ha saputo conservarsi un posto ben meritato sul piccolo e grande schermo.

L’attore genovese ha conquistato ruoli in serie tv famose come Made in Italy e Fedeltà, ma il ruolo che lo ha reso davvero noto è quello del PM Marco Nardi nella serie Rai Don Matteo. Il suo pubblico si è affezionato soprattutto alla coppia formata dal Capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e il personaggio di Lastrico. I più curiosi hanno ipotizzato una relazione tra i due attori fuori dallo schermo, soprattutto quando i due sono stati protagonisti di un simpatico sketch sul palco del Festival di Sanremo 2022.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta scacce ragusane di Giusina Battaglia

continua a leggere dopo la pubblicità

Maurizio Lastrico (Marco Nardi) in un posato per Maurizio Lastrico (Marco Nardi) in un posato per “Don Matteo 13”. Credits: Rai

Sappiamo, però, che Giannetta è stata immortalata in compagnia di un altro uomo di recente, che pare essere il suo compagno. Inoltre, lei e Lastrico si sono sempre definiti colleghi e buoni amici che si supportano a vicenda sul set e nella vita.

Ci hanno dati per fidanzati ma in realtà siamo amici. Ci confidiamo e ci supportiamo, l’ho voluto al mio fianco nella performance all’Ariston. Lui è fidanzato, io sono single e dedita al lavoro“, ha dichiarato l’attrice durante un’ intervista.

Scopri altre notizie della serie Don Matteo!

Leggi anche:  Migliori film e serie TV horror in streaming su Disney+

Quindi Lastrico sarebbe fidanzato, ma con chi?

Chi è la fidanzata di Maurizio Lastrico?

continua a leggere dopo la pubblicità

L’attore genovese custodisce gelosamente la privacy della sua vita sentimentale. Neanche sui social media Lastrico ha mai lasciato trapelare un indizio sull’identità della fidanzata che, però, sappiamo, esiste davvero. L’uomo, infatti, seppur non svelando mai un nome, ha parlato di lei.

Nel novembre 2021, in occasione del suo ritorno sul palco di Zelig, Maurizio ha dichiarato in un’intervista di aver conosciuto la fidanzata proprio a teatro. I due facevano parte della stessa compagnia e si sono innamorati dietro le quinte, preparando uno spettacolo che a causa del lockdown non è mai andato in scena.

Grazie al lockdown siamo andati a convivere” ha dichiarato l’attore.

Ammettendo che la relazione, nonostante il passo importante fatto senza pensarci troppo, continui ad andare a gonfie vele.

Leggi anche:  Grand Hotel oggi non va in onda su Canale 5

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook