Chi è l’atleta scambiata per Lady Gaga alle Olimpiadi di Tokyo 2020

Condividi articolo tramite:

Oggi si parla molto dell’atleta scambiata per Lady Gaga alle Olimpiadi di Tokyo 2020, ma cosa è successo? In alcuni scatti e frammenti video, a molti è sembrato di aver intercettato Lady Gaga nei Giochi delle Olimpiadi di Tokyo ma, chiaramente, non poteva di certo trattarsi della cantante internazionale amata ovunque.

L’atleta scambiata per Lady Gaga alle Olimpiadi di Tokyo 2020 è una lottatrice giordana di taekwondo, purtroppo eliminata dalla competizione.

Si chiama Julyana Al-Sadeq e ha conquistato la medaglia d’oro ai Giochi asiatici del 2018 ma a Tokyo è stata eliminata. Nel corso degli ottavi di finale, nella categoria 67 kg, delle Olimpiadi di Tokyo 2020 Julyana Al-Sadeq è stata eliminata dalla bravissima atleta brasiliana Milena Titonelli.

Leggi Anche |  Possibile lockdown nei weekend, da quando e altre misure restrittive

Durante un combattimento, Julyana Al-Sadeq ha raggiunto i social network di tutto il mondo e ha fatto chiacchierare molto proprio per la sua incredibile somiglianza con la cantante Lady Gaga.

Uno scatto realizzato durante il match e i frammenti video mostrati in televisione hanno sottolineato alcuni tratti di Julyana Al-Sadeq del tutto simili a quelli della cantante internazionale tra le più apprezzate al mondo.

Non solo il viso ma anche la posa assunta in quel momento e la fisicità dell’atleta hanno portato i fan a ricordare Lady Gaga e a vederla in lei per qualche secondo. Le immagini hanno girato molto sui social, toccando un lato e l’altro del mondo e raggiungendo anche la penisola ma Lady Gaga alle Olimpiadi non c’era.

Leggi Anche |  Insigne, con ADL non si sono ancora sentiti: rinnovo difficile?

Attiva sui social, le ultime immagini di Lady Gaga postate su Instagram risalgono a una manciata di ore fa ma Miss Germanotta non ha fatto parola di quanto avvenuto a Tokyo: non ha ancora commentato le sembianze dell’atleta che per qualche istante ha fatto stralunare gli occhi ai più.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Tutto può succedere su Rai Premium l'11 novembre

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber