Chi è Manu Rios, Patrick in Élite

Chi è Manu Rios, Patrick in Elite

La quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix il 18 giugno introduce ai fan nuovi personaggi. A Las Encinas infatti arriva un nuovo gruppo di studenti, tutto da scoprire, che sconvolgerà l’ordine seppur fragile ristabilitosi dopo la morte di Polo. Un nuovo anno comincia e nuovi misteri sono pronti ad attenderci per essere svelati. Tra i nuovi studenti c’è Patrick, interpretato da Manu Rios. Ma chi è Manu Rios?

Manu Rios, biografia e informazioni generali

Che cosa sappiamo di Manu Rios? L’attore di Elite, il cui nome completo è Manuel Rios Fernandez, è nato il 17 dicembre 1998 a Calzada, Calatrava (Spagna). Ha un fratello maggiore di nome Josemy ei suoi genitori si chiamano Manoli e Julián.

Manu è conosciuto come cantante di cover, come influencer e personaggio dei reality che è apparso in programmi come Tú Sí Que Vales e Cántame Como Pasó. La sua carriera è iniziata quando aveva nove anni dopo aver ricevuto una chiamata dal team di produzione dello spettacolo Cantando en Familia.

Manu Rios fidanzata

continua a leggere dopo la pubblicità

Sappiamo poco sulla vita privata di Manu, perciò non sappiamo se al momento sia fidanzato o no, dato che dai social non traspare questo tipo di informazione.

Manu Rios Instagram, Twitter, Facebook

Come tante star, anche Manu Rios è facilmente trovabile sui social network. L’attore ha un profilo Instagram (@manurios) con più di 5 milioni di follower (5,6m). L’attore ha anche un profilo Twitter (@manuriosfdez), con circa 549k follower. Sembra che non abbia un profilo o pagina Facebook ufficiale.

Chi è Patrick in Elite

Come già anticipato, Manu Rios nella quarta stagione di Elite interpreta Patrick. Al momento tuttavia non sappiamo molto di più, solo che sarà uno dei nuovi compagni di classe del gruppo a cui ci siamo affezionati nelle tre stagioni precedenti.

Manu Rios serie tv e film

Nel 2014 ha recitato nella serie tv Chiringuito de Pepe, nei panni di Mauri e ha anche recitato anche nel musical Los Miserables.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber