Chi è Mary Sharma, la madre di Kate e Edwina in Bridgerton 2

Chi è Mary Sharma, la madre di Kate e Edwina

Mary Sharma: la madre di Kate e Edwina approda da Mumbai a Londra dopo anni di assenza dall’alta società di Mayfair. Ospite di Lady Danbury per la nuova stagione matrimoniale, Lady Mary Sharma fu al centro di uno scandalo in gioventù. Quando conobbe il signor Sharma, un umile impiegato rimasto vedovo e con una figlia a carico, la piccola Kate, per Mary fu amore a prima vista. Non soltanto nei confronti di Sharma, ma anche in quelli di Kate, che per Mary è diventata immediatamente sua figlia.

Fu così che Lady Mary Sheffield rinnegò la propria famiglia, indignata per l’unione della figlia con un uomo di origini modeste, e lasciò Londra alla volta dell’India. Fu qui che Mary, il marito e la piccola Kate iniziarono una nuova vita insieme a Edwina, la piccola di casa. Anni dopo, quando il signor Sharma morì, le cose si misero male per Mary e le sue figlie. La sua partenza.

Leggi anche:  TEMPESTA D’AMORE 29 marzo-4 aprile 2021 anticipazioni tedesche

All’insaputa della madre Mary, Kate riprese i contatti con Lord e Lady Sheffield, i genitori di Lady Mary, i quali prevedevano di versare una dote generosa qualora la nipote Edwina si fosse sposata con un nobiluomo inglese. Per Kate questo era l’unico modo di risollevare le sorti della propria famiglia. Con gli ultimi soldi rimasti, Kate, la madre e Edwina viaggiarono alla volta di Londra. Mary spera che entrambe le sue figlie possano trovare il vero amore, specialmente nel caso di Kate che sembra essere determinata a non lasciare che nessuno le si avvicini. Tutto cambierà quando farà la conoscenza di Lord Anthony Bridgerton.

Scopri altre notizie della serie Bridgerton!

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Anna Imbriani può davvero tornare a splendere?

continua a leggere dopo la pubblicità

Il ritorno di Mary a Londra viene inizialmente accolto con freddezza dalla regina Charlotte, la quale si è risentita di non essere stata nemmeno avvisata prima che Lady Sheffield partisse alla volta dell’India. Grazie all’intercessione di Lady Danbury, la regina Charlotte si affezionerà alla famiglia Sharma e farà il tifo per Lady Sharma e le sue due figlie.

Chi è Shelley Conn, l’attrice di Mary Sharma

Da sinistra: Adjoa Andoh (Lady Danbury), Charithra Chandran (Edwina Sharma), Shelley Conn (Mary Sharma ) In Una Scena Di
Da sinistra: Charithra Chandran (Edwina Sharma), Shelley Conn (Mary Sharma ) in una scena della seconda stagione di “Bridgerton”. Credits: Liam Daniel/Netflix.

L’attrice britannica Shelley Conn è celebre per essere apparsa in serie tv come la fantascientifica Terra Nova targata Fox, così come Strike Back, il giallo Liar – L’amore bugiardo, il thriller The Rook targato Starzplay e la miniserie 24: Live Another Day.

Leggi anche:  Come eliminare la puzza di fritto, di uova e verdure dalla cappa in modo semplice e in poco tempo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook