Chi è Patrick in Stranger Things

Chi è Patrick in Stranger Things 4

Chi è Patrick in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale di chi è Patrick in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere chi sia, trovate la spiegazione di seguito.

Patrick è tra i personaggi introdotti nelle nuove puntate di Stranger Things 4, disponibile dal 27 maggio su Netflix in streaming con i primi sette episodi, e dall’1 luglio con i restanti due. Di indole gentile e senz’altro meno spaccone del suo capitano Jason, Patrick fa parte della squadra di basket del liceo di Hawkins e si mostra subito disponibile ad aiutare e incoraggiare Lucas dopo la sua prima serata di festa ed eccessi con il team.

Leggi anche:  Non indovinereste mai chi è l’ex di Maccio Capatonda: ex velina più amata d’Italia

continua a leggere dopo la pubblicità

Insieme a Jason, Andy e Lucas, Patrick fa parte del gruppetto che si intesta di consegnare Eddie Munson alla giustizia, considerato il responsabile della morte di Chrissy. Patrick, tuttavia, come quest’ultima è stata designata da Vecna come prossima vittima. Le visioni, il pendolo coi suoi lugubri rintocchi, e infine l’orribile morte: Patrick viene colpito da Vecna mentre, insieme a Jason, si è tuffato nel Lover’s Lake all’inseguimento di Eddie il quale stava cercando di fuggire su una piccola barca a remi.

Il corpo di Patrick si alza in cielo, i suoi arti vengono spezzati, la mascella dislocata e le orbite private degli occhi, per poi piombare di nuovo in acqua, esanime. Patrick viene ucciso di fronte a Jason, il quale capisce una volta per tutte che non può essere stato Eddie, e lo stesso Eddie, che dopo Chrissy assiste ad un’altra morte per mano di Vecna.

Leggi anche:  Come utilizzare tappi e coperchi in plastica di barattoli in vetro per ottenere con il riciclo un accessorio tascabile e praticissimo

Chi è Myles Truitt, Patrick in Stranger Things

Myles Truitt interpreta Patrick in “Stranger Things 4”, a sinistra sul red carpet della serie. Credits: Courtesy of Netflix/Getty Images for Netflix.
Myles Truitt interpreta Patrick in “Stranger Things 4”, a sinistra sul red carpet della serie. Credits: Courtesy of Netflix/Getty Images for Netflix.

Myles Truitt è l’attore che interpreta Patrick nella quarta stagione della serie. Nato l’1 febbraio 2022 ad Atlanta, nello stato americano della Georgia, Myles è celebre per avere interpretato il ruolo di Ant nella terza e nella quarta stagione di Queen Sugar, oltre ad essere apparso nelle vesti di Issa Williams nella serie DC Black Lightining. Recentemente figura tra il cast di BMF, la serie crime disponibile nel nostro Paese su Starzplay, nella parte di B-Mickie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Katla, dal 17 giugno su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook