Chi è Peter Ballard in Stranger Things

Chi è Peter Ballard in Stranger Things 4

Chi è Peter Ballard in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale di chi è Peter Ballard in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere chi sia, trovate la spiegazione di seguito.

Peter Ballard è tra i personaggi introdotti nelle nuove puntate di Stranger Things 4, disponibile dal 27 maggio su Netflix in streaming con i primi sette episodi, e dall’1 luglio con i restanti due.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per fare la conoscenza di Peter Ballard dobbiamo attendere il viaggio di Undici nei suoi ricordi, quando la ragazza viene inserita in una vasca di deprivazione sensoriale nel tentativo di riattivare i suoi poteri. Il dottor Brenner e il dottor Owens sottopongono Undici ad una serie di registrazioni di archivio risalenti al periodo in cui Undi è stata tra i soggetti dello studio di Brenner.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore, che fine ha fatto Teresa?

Tra le poche figure apparentemente benevole nei confronti di Undici c’era Peter Ballard, un inserviente incaricato di occuparsi dei giovani pazienti all’interno del laboratorio di Hawkins, e in particolare quando questi si trovavano nella stanza arcobaleno. Peter dimostra di avere una preferenza per Undici e la esorta ad usare la propria rabbia e i ricordi tristi per alimentare i suoi poteri proprio come fece Numero Uno, il primo soggetto dello studio. Questa eccessiva confidenza non piace al dottor Brenner, infatti Undi assiste alle guardie del laboratorio mentre torturano Ballard sotto gli occhi di “Papà”.

Peter Ballard mise in guardia Undi su un’aggressione che le sarebbe dovuta capitare una sera, e le fornisce una chiave magnetica per fuggire. Undici insiste affinché anche Peter scappi con lei, ma l’inserviente non può – Brenner lo monitora grazie al Soteria, un dispositivo sotto pelle che gli impedisce di andarsene. Undici glielo toglie usando i suoi poteri, ma non sa quello che ha scatenato.

ATTENZIONE: adesso facciamo sul serio – quella che segue è la spiegazione integrale del finale della prima parte di Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione, specialmente del settimo episodio. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere chi sia, trovate la spiegazione di seguito.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Le prime serate Rai 2022/2023 tra Domenica In Show e Ballando con le stelle

Peter Ballard altri non è che Numero Uno, il quale a sua volta si scopre essere Henry, il figlio di Victor Creel. I colpi di scena non sono finiti qua: Numero Uno è anche Vecna, o meglio questa è l’aspetto che assume dopo che Undici lo scaraventa nel Sottosopra contrastandolo con i suoi poteri.

Chi è Jamie Campbell Bower, Peter Ballard in Stranger Things

Jamie Campbell Bower interpreta Peter Ballard in “Stranger Things 4”, qui sul red carpet della serie. Credits: Courtesy of Netflix/Getty Images for Netflix.
Jamie Campbell Bower interpreta Peter Ballard in “Stranger Things 4”, qui sul red carpet della serie. Credits: Courtesy of Netflix/Getty Images for Netflix.

Peter Ballard ha il volto di Jamie Campbell Bower, l’attore di Gellert Grindelwald nei film di The Wizarding World (è apparso sia in Harry Potter e i Doni della Morte che in Animali fantastici – I crimini di Grindelwald). Oltre al mondo magico di JK Rowling, Campbell Bower ha fatto capolino in altre due saghe amatissime dal pubblico: quella di ShadowhuntersCittà di Ossa, il film del 2013 in cui interpreta Jace, e The Twilight Saga in cui presta il volto a Caius.

Leggi anche:  Filippo Bisciglia smaschera Pietro Delle Piane: cosa diceva dopo il falò

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook