Chi è Pol Granch, Philippe in Élite

Chi è Pol Granch, Philippe in Elite

Siamo ormai giunti al grande giorno: il 18 giugno arriva su Netflix la quarta stagione di Elite. A Las Encinas arrivano nuovi personaggi che creeranno scompiglio e faranno la conoscenza dei ragazzi a cui ormai ci siamo affezionati nelle prime tre stagioni della serie. Tra i nuovi studenti c’è Philippe, interpretato da Pol Granch. Ma chi è Pol Granch?

Pol Granch, biografia e informazioni generali

Nato il 4 aprile 1998, non si sa molto sulla sua biografia, solo sulla sua carriera. Infatti Pol è diventato famoso per aver partecipato all’edizione spagnola di X Factor del 2018. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo singolo da solista, “Late“, di cui ha realizzato anche il suo primo videoclip. Nel 2020 ha pubblicato il singolo “I have to calm down” incluso nell’omonimo album di debutto. Nel 2021 l’artista ha pubblicato numerosi singoli come “Tiroteo” che ha poi pubblicato come remix in collaborazione con Marc Seguí e Rauw Alejandro. Nello stesso anno pubblica anche “We not hit” e “Lüky Charm“.

Pol Granch fidanzata

Sappiamo poco sulla vita privata di Pol, perciò non sappiamo se al momento sia fidanzato o no, dato che dai social non traspare questo tipo di informazione.

Pol Granch Instagram, Twitter, Facebook

continua a leggere dopo la pubblicità

Come tante star, anche Pol Granch è facilmente trovabile sui social network. L’attore ha un profilo Instagram (@polgranch) con 392 mila follower circa. L’attore ha anche un profilo Twitter (@polgranch), con circa 20k follower. Pol ha anche un profilo Facebook ufficiale, con circa 9 mila follower.

Chi è Philippe in Elite

Non sappiamo ancora molto su questo personaggio che conosceremo meglio nella quarta stagione di Elite. Quello che sappiamo è che il suo nome per intero è Philippe Florian von Triesenberg, il secondo ereditiere più giovane d’Europa del principato di Triesen.

Pol Granch serie tv e film

Per Pol Granch Elite è la prima serie televisiva in cui si trova a recitare.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook