Chi è Ramiro ne La Casa Di Carta 5, il personaggio di Alberto Amarilla

Condividi articolo tramite:

Chi è Ramiro ne La Casa di Carta

Ramiro ne La casa di carta: inizia a fare sul serio il perfido Colonnello Tamayo (Fernando Cayo), il principale avversario della banda durante il colpo alla Banca di Spagna.

Dopo aver realizzato che l’ingresso di Lisbona (Itziar Ituño) nella Banca sarebbe risultato in una pietosa figura per tutte le forze armate spagnole, Tamayo decide di mettere in campo l’artiglieria pesante, e lo fa coinvolgendo Sagasta (José Manuel Seda), il Comandante delle Forze Speciali dell’Esercito Spagnolo.

Ramiro, interpretato da Alberto Amarilla ne La Casa Di Carta. Credits: Instagram.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sagasta acconsente a prendere parte all’operazione per sgominare la banda nella Banca di Spagna, ma ad una condizione. Lo farà insieme ai suoi uomini, un’équipe di soldati altamente specializzati che lo hanno accompagnato in tutte le missioni sotto copertura, dall’Afghanistan a Boko Haram.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 4 ottobre 2021

Sagasta e i suoi fidati hanno un solo compito: mettere la parola ‘fine’ al colpo della banda, costi quel che costi. A questo punto lo spargimento di sangue è dato per scontato: l’importante è che le autorità spagnole non ci rimettano ancor di più la faccia.

Tra questi c’è anche Ramiro Vázquez, artificiere del gruppo precedentemente ricoverato nell’ospedale pischiatrico di Mondragon. Ramiro sfoggia un make-up sul viso che dovrebbe ricordare l’aspetto di un teschio. In molti hanno invece notato una certa somiglianza con il Professore (Álvaro Morte), la mente del colpo. Le due orbite colorate di nero ricordano in qualche modo gli occhiali dell’ormai celebre capo della banda. E se Ramiro fosse un loro alleato sotto mentite spoglie?

Leggi Anche |  Silvia Mezzanotte: l’insicurezza, la sensibilità e il dolore per la morte di Giancarlo Golzi | Notizie H24

Tutto su Alberto Amarilla, l’attore di Ramiro

Alberto Amarilla, interprete di Ramiro ne “La Casa Di Carta”. Credits: Instagram.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il quarantenne Alberto Amarilla è un attore spagnolo originario di Cáceres. Dopo una piccola parte nel film “Mare Dentro” al fianco di Javier Bardem, nel 2006 Amarilla è il protagonista di “El camino de los ingleses”, film diretto da Antonio Banderas. Nel 2015 prende parte a due popolarissime serie spagnole: El Ministerio del Tiempo e Velvet, mentre quest’anno ha esordito ne El Internado: Las Cumbres nel ruolo del monaco Elías.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Sabrina, cosa sappiamo sul possibile spin-off con LUCIFER!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: