Chi è Roberto (Luca Bastianello) in Luce dei tuoi occhi?

Condividi articolo tramite:

Luce dei tuoi occhi, chi è Roberto?

La puntata di Luce dei tuoi occhi andata in onda mercoledì 20 ottobre 2021 ha acceso i riflettori su un personaggio chiave della fiction di Canale 5: Roberto Conti, il fratello di Emma (Anna Valle). Ma chi è Roberto?

Roberto Conti è l’amministratore dell’accademia di danza fondata dalla madre Paola. Roberto è sposato con Azzurra (Francesca Beggio), ex ballerina ed insegnante dell’accademia, ed è il padre della piccola Cecilia. Roberto ed Emma hanno un rapporto molto affettuoso, ma Roberto nasconde dei segreti di cui la sorella non è a conoscenza.

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere l’articolo se non vuoi incorrere in spoiler su Luce dei tuoi occhi]

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 23 marzo 2021

Nel corso dell’ultima puntata, scopriamo infatti che è stato Roberto a vendere Alice, la figlia di Emma e Davide (Bernardo Casertano) poco dopo la nascita in cambio di soldi. Roberto aveva infatti dei debiti di cui nessuno sapeva e ha utilizzato la piccola per saldarli. Tuttavia, nemmeno lui sa dove sia Alice, se sia viva o morta. Il carattere composto di Roberto nasconde in realtà segreti sempre più oscuri, come l’omicidio di Luigi (Yari Gugliucci). il papà di Sofia e gestore del bar dell’accademia.

Luce dei tuoi occhi (da sinistra): Luca Bastianello (Roberto), Paola Pitagora (Paola), Anna Valle (Emma). Credits: Mediaset
Luce dei tuoi occhi (da sinistra): Luca Bastianello (Roberto), Paola Pitagora (Paola), Anna Valle (Emma). Credits: Mediaset

Roberto Luce dei tuoi occhi attore

Chi è l’attore che interpreta Roberto Conti in Luce dei tuoi occhi? Il suo nome è Luca Bastianello, ed è un volto molto noto ai fan delle fiction televisive italiane.

Leggi Anche |  il doppio significato del titolo della serie

Luca Bastianello ha interpretato Diego Blasi nella soap opera Vivere, l’abbiamo poi ritrovato nel ruolo di Federico Bettini per Centovetrine, in quello dell’ispettore Marco Leoni per la miniserie La donna che ritorna e in quello del protagonista Giovanni Danieli in Rosso San Valentino. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Il pubblico di Canale 5 lo riconoscerà sicuramente come Dante Romagnoli ne Il Paradiso delle Signore.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Germinal diventa una fiction Rai

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber