Chi è Theo Sharpe, il nuovo personaggio in Bridgerton 2

Chi è Theo Sharpe, il nuovo personaggio in Bridgerton 2

Chi è Theo Sharpe in Bridgerton

Theo Sharpe in Bridgerton. Nella seconda stagione fa il suo debutto un personaggio inedito creato appositamente per la serie televisiva. Chi ha letto i romanzi della saga di Julia Quinn sulla famiglia Bridgerton non si è mai imbattuto in Theo, che è nato dalla fantasia degli autori dello show Netflix per aggiungere un elemento di sorpresa e scombinare le carte in tavola.

Scopriamo di chi si tratta. Theo è un garzone che lavora presso una tipografia nei bassifondi di Londra. Si tratta di una delle stamperie alle quali si è rivolta Lady Whistledown alias Penelope per pubblicare i suoi Society Papers. Indagando la filigrana della carta adoperata da Whistledown, Eloise risale alla tipografia ed è qui che fa la conoscenza di Mr Sharpe.

Leggi anche:  Ricetta ciambella di fragole di Stefania Grandinetti
Da sinistra: Theo Sharpe nel trailer della seconda stagione di “Bridgerton”. Credits: Cattura schermo/YouTube/Shondaland/Netflix.
Da sinistra: Theo Sharpe nel trailer della seconda stagione di “Bridgerton”. Credits: Cattura schermo/YouTube/Shondaland/Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quest’ultimo è un giovane dagli ideali illuminati che si batte per i diritti delle persone marginalizzate, tra cui le donne, nella società della Regency era londinese. Il suo modo di fare, la sua sete di cultura e il suo sarcasmo fanno innamorare Eloise, la quale cercherà ogni pretesto per passare altro tempo con lui. Sentendo il fiato dell’amica sul collo, Penelope cerca di dissuaderla dal frequentare Theo.

Scopri altre notizie della serie Bridgerton!

Per Eloise, Theo rappresenta una via di fuga dalle costrizioni opprimenti del mercato matrimoniale al quale è soggetta per compiacere le aspettative della madre Lady Violet. Anziché essere scelta da un cosiddetto “buon partito”, Eloise vuole vivere una vita all’altezza dei propri ideali e all’insegna della cultura, cultura che le viene preclusa poiché donna. Theo la considera un’eguale, ed è questo che li rende una coppia dalla chimica così forte.

Leggi anche:  Solos avrà una seconda stagione?

Chi è Calam Lynch, l’attore di Theo Sharpe

Da sinistra: Calam Lynch e Claudia Jessie sul set della serie. Credits: @calamlynch/Instagram.
Da sinistra: Calam Lynch e Claudia Jessie sul set della serie. Credits: @calamlynch/Instagram.

Calam Lynch è un attore inglese di origini irlandesi che è apparso in diverse serie di successo come Derry Girls, nella quale recita anche Nicola Coughlan alias Penelope Featherington, e il drama Mrs Wilson.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide fa licenziare Flora? 

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook