Chi è Vickie in Stranger Things 4

Chi è Vickie in Stranger Things 4

Chi è Vickie in Stranger Things 4

Chi è Vickie in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale di chi è Vickie in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere chi sia, trovate la spiegazione di seguito.

Vickie è tra i personaggi inediti che vengono introdotti negli episodi di Stranger Things 4, disponibile dal 27 maggio su Netflix in streaming con i primi sette episodi, e dall’1 luglio con i restanti due. Vickie non è una ragazza qualsiasi – è la ragazza per cui Robin (interpretata da Maya Hawke) si è presa una cotta, come confida a Steve. Essendo il 1986, Robin non ha fatto coming out con nessun altra persona al di fuori di Steve, pertanto ha paura di esporsi con Vickie, insieme alla quale fa parte della banda musicale del liceo di Hawkins.

Leggi anche:  I Promessi Sposi, nuova serie tv dal romanzo di Alessandro Manzoni

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel primo episodio assistiamo ad una tenera interazione tra Robin, che dice una battuta sarcastica a denti stretti, e Vicki, che le stava accanto. Le due ridono ed è palese che c’è una bella complicità tra di loro, ma è ancora presto per sapere se questa sintonia si tradurrà in un vero sentimento, o se resterà un rapporto platonico.

Chi è Amybeth McNulty, l’attrice di Vickie

L'attrice Amybeth McNulty, a destra alla première della quarta stagione. Credits: Getty Images/Netflix.
L’attrice Amybeth McNulty, a destra alla première della quarta stagione. Credits: Getty Images/Netflix.

Amybeth McNulty è un nome molto conosciuto da chi ama le serie tv, ed è anche un volto noto a chi è abbonato a Netflix. L’attrice irlandese naturalizzata canadese ha prestato il volto alla protagonista eponima di Chiamatemi Anna, la recente serie televisiva tratta dal romanzo Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery. Per McNulty, Stranger Things segna il ritorno alle serie tv popolari dopo la cancellazione di Anne With An E, la cui chiusura nel 2019 destò non poche polemiche tra i fan.

Leggi anche:  Katie Holmes torna a parlare di Dawson’s Creek: “Forte elemento nostalgico”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Le anticipazioni della nona puntata di MasterChef: il ritorno di Igino Massari

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook