Chi era Alessio Zangrilli, il pugile 35enne trovato morto nel Tevere

Condividi articolo tramite:

Chi era Alessio Zangrilli, il pugile 35enne scomparso da Roma lo scorso 10 ottobre, e trovato morto nel Tevere oggi 4 novembre? Alessio Zangrilli aveva 35 anni ed era alto 1,77 cm, aveva i capelli rasati e gli occhi marroni. L’uomo si era allontanato dalla sua abitazione domenica 10 ottobre intorno alle 15.00. Alessio viveva con la madre a San Basilio, zona San Cleto – Nomentana, un quartiere che si trova nell’area nord-est di Roma.

Alessio Zangrilli è un pugile e frequenta una palestra di boxe a San Lorenzo. Fra i motivi di frustrazione e di stress di Alessio c’è anche lo sport che ama, Zangrilli infatti era dispiaciuto per non aver raggiunto i risultati che si era prefissato in questo sport. Sotto potete vedere un video caricato su YouTube di un incontro di boxe: Alessio è il pugile con la canottiera blue e i calzoncini scuri.

Leggi Anche |  Dinamo Kiev - Benfica: dove vedere la diretta live, risultato in tempo reale

Le ultime persone che lo hanno visto hanno riferito che Zangrilli indossava un giubbotto grigio con cappuccio e una tuta da ginnastica nera. Come segno di riconoscimento particolare Alessio ha tatuato un drago sulla gamba sinistra e ha un altro tatuaggio sul braccio sinistro.

La bicicletta con cui si sposta Alessio è a casa, quindi, presumibilmente, si è allontanato a piedi o con un mezzo pubblico. Ha con sé i documenti e anche il cellulare, che però risulta spento.

Nell’ultimo periodo, a detta della famiglia, Alessio era particolarmente stressato. La mamma ha riferito che il ragazzo era in cerca di lavoro e si è fatto prescrivere delle gocce per dormire ma la situazione è peggiorata.

Leggi Anche |  “Peppermint – L’angelo della vendetta”: Jennifer Garner giustiziera stasera in tv

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Mappa zone rosse - arancioni, cosa si può fare nelle Regioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber