Chi farà parte del cast di Nudi per la vita? Ecco i nomi dei concorrenti

Su Rai 2, in prima serata, sta per approdare un nuovo programma intitolato Nudi per la vita. La conduttrice Mara Maionchi accoglierà in studio un cast molto eterogeneo con lo scopo di valorizzare l’importanza della prevenzione e degli screening medici. La trasmissione, seppur improntata su coreografie esilaranti e striptease all’ultimo grido, porterà avanti una tematica molto profonda: l’accettazione del proprio corpo.

Nelle ultime ore, TvBlog ha reso noti i nomi che faranno parte dello show. Tra loro, ci sono attori, sportivi, cantanti e comici.

Annunciato il cast ufficiale di Nudi per la vita: tutti i protagonisti dello show

Stando a quanto riportato da TvBlog, il cast di Nudi per la vita appare piuttosto variegato. Sono state scelte personalità eterogenee che lavorano in ambiti diversi del mondo dello spettacolo. Musica, recitazione e comicità si uniranno per creare un gruppo senza precedenti. In particolare, saranno undici i concorrenti a prendere parte a questo viaggio:

  • Memo Remigi
  • Valeria Graci
  • Maddalena Corvaglia
  • Gilles Rocca
  • Francesco Paolantoni
  • Gabriele Cirilli
  • Gianluca Gazzoli
  • Brenda Lodigiani
  • Corinne Clery
  • Alessandra Mussolini
  • Sebino Nela
Leggi anche:  Questa pianta da tenere in bagno eliminerebbe umidità e cattivi odori ed è facilissima da coltivare e moltiplicare

Quando andrà in onda Nudi per la vita?

Nudi per la vita andrà in onda a partire dal 12 settembre. Il programma, con le sue quattro puntate, terrà compagnia agli spettatori per ben quattordici giorni. Rai 2, infatti, ha deciso di inserire un doppio appuntamento settimanale. Probabilmente, questa scelta è stata fatta per non far slittare le serate con Sing Sing Sing, il nuovo show di Stefano De Martino, e con la il ritorno de Il Collegio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Netflix Italia: quali sono le serie TV e i film più visti della settimana

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Se piante e fiori di casa non splendono come vorremmo potrebbe essere colpa del terriccio sbagliato e di questo accorgimento basilare secondo gli esperti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook