Chi ha acquistato Dogecoin è diventato ricco: ecco quanto vale

Stai facendo delle valutazioni sull’acquisto di Dogecoin nel tuo portafoglio Crypto? Dogecoin è una delle criptovalute più famose perché nel corso del tempo si è valutata molto, e chi ha acquistato Dogecoin quando ancora valeva pochissimo, si è sicuramente arricchito.

Attraversiamo però un momento storico in cui il valore delle criptovalute è in forte flessioni. Anche le più forti tra queste, come Bitcoin, iniziano ad arrancare, e c’è da capire cosa fare con gli investimenti già effettuati e con quelli futuri. Le grandi realtà della finanza mondiale sembra stiano puntando con decisione sulla moneta elettronica e le crypto stanno perdendo appeal. In questo articolo approfondiremo il valore attuale di Dogecoin e daremo un occhio alle previsioni riguardo al suo valore nel breve e nel medio termine.

Ecco quanto vale Dogecoin

Dogecoin oggi vale 7 centesimi di euro (0.07 €) per 1 Doge, la sua unità di misura. La quotazione nell’ultimo mese è abbastanza stabile, anche se pochi giorni fa aveva nuovamente superato gli 8 centesimi per unità. Valutare un investimento in Dogecoin oggi non può non tenere conto del passato più e meno recente di questa criptovaluta.

Leggi anche:  The Kardashians quando esce in Italia?

Dogecoin ha infatti raggiunto il suo valore massimo nel maggio del 2021, quando toccò quota 0.52 cent di Euro/Doge. Arrivò ad un picco di apprezzamento tale che si pensò dovesse portarla abbastanza rapidamente a raggiungere e superare la quota-simbolo di 1 euro/unità.

La capostipite dei meme-token, nata come alternativa scherzosa a BitCoin, resta una delle criptovalute che si è apprezzata maggiormente, ma il suo futuro è incerto come quello di molte altre. Chi ha investito in DogeCoin fino alla fine del 2020 è certamente diventato ricco, in proporzione all’investimento fatto. Dal 2021 però molto è cambiato nel panorama delle criptovalute e della moneta elettronica più in generale.

Leggi anche:  Quando va in onda l'episodio 5 di American Gods 3

Dogecoin: previsioni valore futuro

Stando a quanto affermano i siti specializzati nel monitoraggio del possibile valore futuro dei beni da investimento, DogeCoin potrebbe aver di nuovo toccato il proprio massimo nei giorni scorsi, tornano a valere circa 8 cent per Doge. L’impennata prevista del 30% nei prossimi mesi sembra essere già stata assorbita da questa crescita repentina, e pare che nuove rivalutazioni siano poco probabili.

Le stime per i prossimi due-tre anni sembrano confermare la possibilità di un nuovo calo di Dogecoin, nonostante quota 0.10 centesimi adesso sembri molto vicina. Viene infatti data a circa 0.02 centesimi per fine 2023. L’instabilità e la volatilità di questi investimenti, tuttavia, rendono davvero imprevedibile lo scenario futuro.

Leggi anche:  Quando comincia Don Matteo 13 su Rai 1?


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook