Chi ha avvelenato Suhan in Brave and Beautiful? 

Chi ha avvelenato Suhan in Brave and Beautiful?

Una delle svolte più importanti nella trama di Brave and Beautiful, che in Italia è divisa in due stagioni, è l’avvelenamento di Suhan. Chi ha avvelenato Suhan in Brave and Beautiful? L’intreccio è complesso e saltano fuori diverse dinamiche prima di scoprire chi sia veramente il responsabile. Facciamo un passo indietro.

Suhan riceve una telefonata in cui apprende che un alto tasso di una sostanza nociva è presente nel suo sangue.

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate di Brave and Beautiful

Tuba Büyüküstün (Sühan Korludag) in una scena di
Tuba Büyüküstün (Sühan Korludag) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Bulent ha messo il farmaco nell’acqua di Suhan in Brave and Beautiful?

continua a leggere dopo la pubblicità

Cahide pensa e suggerisce che sia stato Bulent. Questi diventa il sospettato numero uno e viene convocato in tempo zero in procura per un interrogatorio. L’avvelenamento di Suhan sembra strettamente connesso alle sue azioni. Bulent confessa non di aver avvelenato la donna, ma di essere stato rapito da Riza per compiere il suddetto crimine. All’ultimo, però, Bulent non ha fatto nulla contro Suhan.

Leggi anche:  Uomini e Donne anticipazioni 22-26 novembre: Ida, Diego e Ciprian vanno via?

Il procuratore continua le indagini e riesce a risalire a Hikmet, il complice di Riza. Hikmet rilascia qualche dichiarazione in sede di interrogatorio. Rivela che le persone rapite da Riza sono tre. Oltre a Bulent, anche Hulya viene “catturata” senza la sua volontà. Proprio come Bulent non ammette di essere responsabile dell’avvelenamento di Suhan.

Cahide è innocente o ha avvelenato Suhan in Brave and Beautiful?

Per completezza le indagini continuano perché è importante capire chi sia la terza persona rapita. Cahide marca male nel momento in cui il commissario Behzat trova nella sua borsetta il flacone del farmaco. Cahide va in carcere. Anche se Cahide viene arrestata, è innocente? Così dice lei.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, chi è finito in nomination ieri sera?

Suhan avvelenata, chi è responsabile?

Il responsabile dell’avvelenamento di Suhan, in realtà, è una donna. Si tratta di Banu. Cesur scopre che è lei ad aver avvelenato Suhan. Messa alle strette, Banu confessa. Tuttavia, aggiunge di non aver avuto molta scelta dato che Riza aveva rapito suo figlio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tutti i dettagli su questa intricata vicenda nelle

Anticipazioni Brave and Beautiful 20-24 giugno 2022

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Beautiful Anticipazioni dal 20 al 25 giugno 2022: Quinn flirta con Carter alle spalle di Zoe

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook