Chi ha ucciso Pietro Mori ne Il Paradiso delle Signore?

Chi ha ucciso Pietro Mori ne Il Paradiso delle Signore?

Dal 2 maggio 2022 torna in replica la prima stagione de Il Paradiso delle Signore. In un attimo facciamo un balzo alle origini, dove tutto è iniziato. È pazzesco perché sono passati sette anni da quando quegli episodi sono andati in onda, da un lato e dall’altro, sono cambiate tantissime cose dal punto di vista della trama. In virtù del fatto che gli episodi della stagione 1 sono in onda di nuovo in tv, i più smemorati o chi si sta affacciando al mondo del Paradiso del principio per la prima volta, si chiede: chi ha ucciso Pietro Mori ne Il Paradiso delle Signore?

Da sinistra: Giuseppe Zeno (Pietro Mori) e Giusy Buscemi (Teresa Iorio) in una scena della puntata 20 de
Da sinistra: Giuseppe Zeno (Pietro Mori) e Giusy Buscemi (Teresa Iorio) in una scena della puntata 20 de “Il Paradiso Delle Signore 2”. Credits: Rai

Non è un segreto: Pietro Mori è morto davvero. Il personaggio interpretato da Giuseppe Zeno non c’è nel Daily. All’inizio della prima stagione Daily (terza stagione), viene mostrata la tomba di Pietro Mori che muore nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 2, intitolata “Conto alla rovescia”.

Leggi anche:  Per pulire e proteggere i mobili in legno da giardino anche in teak dal sole o muffe si può agire così

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi uccide Pietro Mori nel Paradiso? Il responsabile della morte di Pietro Mori è Bruno Jacobi (Alessandro Averone).

Alessandro Averone (Bruno Jacobi) in una scena della puntata 20 de
Alessandro Averone (Bruno Jacobi) in una scena della puntata 20 de “Il Paradiso delle Signore 2”. Credits: Rai

Mentre tutti festeggiano il Capodanno al grande magazzino, per Mori il destino è segnato. Come ultimo gesto della sua vita, Pietro si sacrifica per salvare Teresa (Giusy Buscemi).

Come è morto Pietro Mori ne Il Paradiso delle Signore?

È veramente triste la fine di Pietro Mori ne Il Paradiso delle Signore. Il personaggio ci lascia proprio quando si era riconciliato con Teresa. Pietro e Teresa hanno capito di amarsi. Sono pronti ad accogliere l’anno nuovo con l’entusiasmo caratteristico degli innamorati che hanno toccato con mano la fragilità di questo sentimento, che va coltivato giorno dopo giorno.

Leggi anche:  Paramount + arriva a settembre in Italia con tante serie esclusive

continua a leggere dopo la pubblicità

Ne Il Paradiso delle Signore 2 la morte di Pietro Mori segna la fine della stagione. Teresa è comprensibilmente disperata.

Giusy Buscemi (Teresa Iorio) in una scena della puntata 20 de
Giusy Buscemi (Teresa Iorio) in una scena della puntata 20 de “Il Paradiso Delle Signore 2”. Credits: Rai

Ne Il Paradiso delle Signore Pietro muore e il suo destino è tragicamente chiaro. Al contrario, che fine ha fatto Teresa dopo questa scena che ancora ci stringe il cuore?

Da sinistra: Giusy Buscemi (Teresa Iorio) e Giuseppe Zeno (Pietro Mori) in una scena della puntata 20 de
Da sinistra: Giusy Buscemi (Teresa Iorio) e Giuseppe Zeno (Pietro Mori) in una scena della puntata 20 de “Il Paradiso Delle Signore 2”. Credits: Rai

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso: Salvo e Gabriella destinati a stare insieme?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook