Chi ha vinto La Pupa e il Secchione Show? Ecco la coppia vincitrice e la classifica finale

Ieri sera, martedì 3 maggio, è andata in onda su Italia 1 la finale de La Pupa e il Secchione Show, il reality condotto da Barbara d’Urso sul secondo canale Mediaset. Sette le coppie finaliste: Emy Buono e Alessandro De Meo, Asia Valente e Mirko Gancitano, Denis Dosio e Annaclara Hellwing, Francesco Chiofalo e Valentina Matteucci, Elena Morali e Aristide Malnati, Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti, Mila Suarez e Gianmarco Onestini.

Scopriamo ora chi ha vinto La Pupa e il Secchione Show e la classifica finale al termine dell’ultima puntata trasmessa ieri in prima serata su Italia 1.

Chi ha vinto La Pupa e il Secchione Show: la coppia vincitrice

La coppia Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti ha vinto La Pupa e il Secchione Show. I due “esclusi” sono riusciti alla fine a conquistare la vittoria del reality battendo nell’ultima prova la coppia formata da Emy Buono e Alessandro De Meo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Che rivincita per Maria Laura ed Edoardo, dopo che gli altri compagni di avventura in villa li avevano sempre scartati: la pupa, dopo essere stata scaricata da Gianmarco Onestini, durante la settimana trascorsa nelle vesti di “pupa insidiosa” non era riuscita a trovare nessun secchione a cui legarsi; destino simile per Edoardo, rimasto “orfano” di Paola Caruso e scartato da Mila Suarez, che gli aveva preferito Gianmarco Onestini.

Leggi anche:  Sanremo 2022 ascolti TV Prima Serata

Dunque, i vincitori de La Pupa e il Secchione Show sono a sorpresa gli “esclusi” Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti. La pupa è famosa per la sua relazione passata con il giornalista Paolo Brosio, mentre il secchione vanta una laurea in Filosofia con il massimo dei voti e attualmente è un docente universitario a contratto, a cui affianca la professione di giornalista.

La classifica finale de La Pupa e il Secchione Show

Segue ora la classifica finale del reality La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso:

  1. Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti (vincitori)
  2. Emy Buono e Alessandro De Meo
  3. Francesco Chiofalo e Valentina Matteucci
  4. Asia Valente e Mirko Gancitano
  5. Denis Dosio e Annaclara Hellwing
  6. Gianmarco Onestini e Mila Suarez
  7. Elena Morali e Aristide Malnati
Leggi anche:  Mattino Cinque | Samya | Ricetta madeleine al caffè

Sul podio finale de La Pupa e il Secchione Show, oltre alla coppia vincitrice Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti, salgono dunque Emy Buono e Alessandro De Meo insieme a Francesco Chiofalo e Valentina Matteucci, rispettivamente al secondo e terzo posto della classifica. Asia e Mirko sfiorano il podio dopo aver perso la prova “Kiss Marathon”, mentre per Denis e Annaclara fatale la sconfitta nelle seconde vasche di cultura contro Maria Laura ed Edoardo. Penultima posizione per Gianmarco Onestini e Mila Suarez, presi di mira da Soleil Sorge che assegna loro zero punti. Ultimi della classifica Elena Morali e Aristide Malnati, usciti di scena quasi subito dopo aver perso nelle prime vasche di cultura contro Gianmarco e Mila.

Leggi anche:  Dove vedere la partita tra Roma e Milan in TV e streaming

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook