Chi l’ha Visto, caso Denise Pipitone: Ricky Tognazzi critica Sciarelli


Televisione

Olesya Rostova è Denise Pipitone? Tra dubbi e riscontri stasera Chi l’ha Visto fa chiarezza. Intanto il regista di Svegliati Amore Mio ha lanciato una forte critica

Stasera a Chi l’ha Visto? si parlerà del caso della scomparsa di Denise Pipitone. La trasmissione di Federica Sciarelli, a diciassette anni di distanza dalla sparizione da Mazara del Vallo, torna ad occuparsene. L’intervento di Olesya Rostova, giovane ragazza in una tv russa, ha riacceso la speranza di trovare Denise. Ha raccontato di essere stata rapita quando era appena una bambina e di non sapere chi sia sua madre. Le immagini diffuse da Chi l’ha Visto? sono state messe a confronto con il viso della madre di Denise, Piera Maggio. In molti hanno notato una somiglianze con la bambina e il genitore.

La stessa padrona di casa Federica Sciarelli ha invitato tutti a rimanere con i piedi per terra. Nel caso di conferma di tratterebbe di un vero e proprio miracolo, miracolo che ad oggi sembra davvero lontana. In molti hanno visto il servizio russo in questione e non ci sarebbero delle somiglianze forti tra la ragazza russa quando era bambina e la piccola Denise. Si invita, quindi, alla prudenza in attesa di tutti i chiarimenti del caso. Molto probabilmente gli ascolti di Chi l’ha Visto voleranno dal momento che c’è davvero molta attenzione sul caso e sulle rivelazioni che saranno fatte in puntata.

Gli avvistamenti di persone che avrebbero potuto essere Denise sono stati diversi in tutti questi anni, purtroppo senza un risvolto positivo. La giovane russa ha raccontato di essere stata trovata a Mosca dopo un rapimento. Sono tanti che sperano in uno sviluppo positivo. Tante le critiche rivolte alla trasmissione, tra le quali quelle di sciacallaggio. Ricky Tognazzi su Twitter ha lanciato una frecciatina a Federica Sciarelli:

“Cosa non si farebbe per un punto di share in più? Mah”

Una critica dettata dal fatto, forse, che stasera va in onda la seconda puntata di Svegliati Amore Mio di Tognazzi e la moglie Simona Izzo, con protagonisti Sabrina Ferilli, Ettore Bassi e Francesco Arca. Il secondo appuntamento ne risentirà in termini di ascolti? La fiction è partita la scorsa settimana conquistando quasi 4 milioni di spettatori e il 16,10% di share.

Una base di partenza non male. Chi l’ha Visto ostacolerà la crescita in share e spettatori? Lo scopriremo domani mattina. L’appuntamento con gli ascolti tv è alle ore 10 quando Auditel diffonderà i numeri di share e spettatori di tutti i programmi televisivi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber