“Chi l’ha visto?”: il messaggio intimidatorio letto da Federica Sciarelli

Condividi articolo tramite:

La conduttrice di “Chi l’ha visto?” Federica Sciarelli, ha lasciato i telespettatori sbalorditi nel corso dell’ultima puntata del programma dedicato agli scomparsi. La giornalista romana ha infatti letto un messaggio caratterizzato da frasi estreme, decisamente scurrili e senza alcuna censura. Sciarelli, nel corso di “Chi l’ha visto?”, ha precisamente letto uno dei messaggi indirizzati a un atleta della polizia penitenziaria scambiato per un poliziotto finito nel mirino delle polemiche per quei video (divenuti virali sul web) in cui appare in piazza del Popolo a Roma, accanto alla camionetta della Polizia.

“Chi l’ha visto?”: il contenuto dei messaggi

Questi i messaggi che la Sciarelli ha letto, in tutta la sua completezza e senza alcuna censura: “Ti s********o per tt il mondo”; “Tutti sapranno che m***a sei e che m***a sei STATO”; “Spero tu ti sia divertito Maestro di questo grandissimo ceppo di c***o e tranquillo non toccherò nessun tuo familiare solo TE VOGLIAMO SOLO TE”. Questi messaggi si riferiscono a un filmato divenuto molto famoso recentemente, lo stesso citato dalla ministra dell’Interno Luciana Lamorgese, relativa alla manifestazione dei No Green Pass a Roma.

Leggi Anche |  Allerta meteo in Toscana: previsioni del Lamma per domani (5 ottobre 2021)

Un clamoroso scambio di persona

Come spiega Il Gazettino, un agente è stato confuso per un altro, che in realtà è un atleta della polizia. I messaggi sopra riportati sono stati scritti da una persona a Stefano Pressello. Questi è campione di judo e, a suo malgrado, è stato vittima di uno scambio di persona. Da giorni, Pressello starebbe ricevendo offese e minacce. A “Chi l’ha visto?” il poliziotto offeso ha dichiarato di essere venuto al corrente di un messaggio WP che gira, che pare essere indirizzato al vicequestore della Polizia di Stato, in cui viene comunicato il suo nome, con tanto di insulti e minacce.

Leggi Anche |  Anpi denuncia, 'bunker - museo con guide in divisa nazista'

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Operaio muore schiacciato da un macchinario degli impianti del ghiacciaio Presena

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber