Chi potrebbe condurre La Talpa? Spuntano cinque nomi

Dopo 15 anni di assenza dal piccolo schermo, finalmente, sta per tornare La Talpa. Si tratta di un format che conta solo tre edizioni. Nonostante questo, non è mai stato dimenticato dagli spettatori. Le dinamiche del gioco e le prove da superare, infatti, lo rendono differente da qualsiasi altro reality show. Per ora, non è stato ancora scelto il volto che condurrà il programma. Stando alle parole del settimanale Nuovo Tv, la rosa delle possibili padrone di casa sembra ridotta a cinque nomi noti nel panorama televisivo italiano.

La Talpa ha bisogno di una conduttrice: tutte le indiscrezioni

Il ritorno de La Talpa ha bisogno di essere accompagnato da grandi colpi di scena. L’obiettivo, infatti, è quello di rinnovare il format e di renderlo compatibile con le attuali dinamiche televisive. Però, è noto anche che, i reality show, da sempre, sono caratterizzati da situazioni impreviste e accese discussioni. Per questo motivo, la conduzione non può essere lasciata al caso. Per il momento, non c’è ancora un nome ufficiale. Sembra che Maria De Filippi e Fascino PGT, la sua casa produttrice, siano ancora alla ricerca della presentatrice perfetta.

Leggi anche:  Addio a vestiti e armadio che puzzano di muffa, umido o chiuso con questo profumato rimedio della nonna a basso costo

Nelle ultime settimane, sono state fatte diverse ipotesi, però, Nuovo Tv ha deciso di focalizzare l’attenzione su cinque possibili candidate. Ognuna di loro, anche se per motivi differenti, sarebbe perfetta per il ruolo.

Ecco chi potrebbe condurre la Talpa

In precedenza, era stato annunciato di voler dare il ruolo di conduttrice de La Talpa a un volto ben conosciuto nel panorama Mediaset. Quindi si sa già che il reality show sarà gestito da una personalità di spicco. Anche se non c’è ancora alcuna conferma ufficiale, pare che la scelta si sia ridotta a cinque nomi.

Si tratta di Silvia Toffanin, che con Verissimo continua a fare ascolti da capogiro, Anna Tatangelo, Stefania Orlando, Simona Ventura e Belen Rodriguez. L’ex fidanzata di Gigi D’Alessio ha già ammesso che le piacerebbe molto affrontare questa avventura, mentre la conduttrice di Ultima Fermata non sembra intenzionata a fare questo passo.

Leggi anche:  Anticipazioni Un altro domani 7 luglio 2022: episodio 25

Per quanto riguarda l’inviato, i vip più gettonati sono Filippo Bisciglia, reduce dalla cancellazione di Temptation Island, Stefano De Martino, sempre in contatto con Maria De Filippi.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Disney+ ti racconta la storia di Aretha Franklin

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook