Chi sarà il dodicesimo eliminato del Grande Fratello Vip 6? I sondaggi

Condividi articolo tramite:

Nella puntata di lunedì 27 settembre del Grande Fratello Vip 6 i vip a rischio eliminazione sono Biagio D’Anelli, Valeria Marini-Giacomo Urtis e Miriana Trevisan. Il concorrente meno votato sarà il dodicesimo eliminato di quest’edizione, con l’eliminazione che arriverà soltanto due giorni dopo Natale e a ridosso della festa di Capodanno.

Chi sarà il nuovo eliminato del GF Vip 6? Ecco i risultati dei sondaggi pubblicati sui siti Forumfree e RealityHouse.

Grande Fratello Vip 6, eliminato 20 dicembre: i risultati dei sondaggi

I sondaggi sul televoto della trentesima puntata del Grande Fratello Vip 6 in onda il 27 dicembre vedono all’ultimo posto Biagio D’Anelli. Il verdetto, tra virgolette, ad oggi è confermato sia dal portale Forumfree che dal sito RealityHouse.

Al di là dell’ultima posizione, è soprattutto il distacco rispetto al concorrente unico Valeria Marini-Giacomo Urtis a preoccupare i fan di Biagio e tutti coloro che fanno il tifo per la possibile coppia composta dalla show girl napoletana e l’opinionista di Mattino 5.

Leggi Anche |  Guadagna con questi oggetti rari: ecco i più ricercati

Il divario maggiore si registra su Forumfree, dove D’Anelli si deve accontentare del 21%, contro il 36% di Valeria Marini e Giacomo Urtis. Distacco pesante dunque, superiore al 10%, confermato anche dalle percentuali del sondaggio di RealityHouse: Biagio 18%, Valeria e Giacomo 29%.

A seguire i risultati dei sondaggi Forumfree e RealityHouse sul televoto di lunedì 27 dicembre del Grande Fratello Vip 6.

Forumfree

  1. Miriana Trevisan: 43,02%
  2. Valeria Marini e Giacomo Urtis: 35,98%
  3. Biagio D’Anelli: 21,01%

RealityHouse

  1. Miriana: 53% (231 voti)
  2. Valeria e Giacomo: 29% (124 voti)
  3. Biagio: 18% (78 voti)

GF Vip, perché Biagio rischia di uscire nella puntata del 27 dicembre

Le percentuali di voto dei due sondaggi del Grande Fratello Vip sorprendono fino a un certo punto. Biagio, come personaggio del Grande Fratello, funziona, non a caso è subito riuscito a entrare nelle dinamiche della casa grazie alla forte attrazione manifestata (e ricambiata) nei confronti di Miriana.

Leggi Anche |  Forfettari: la collaborazione con l'ex datore di lavoro può essere da ostacolo

C’è però un grande punto interrogativo circa la sua permanenza nel programma: nello stesso televoto che condannerà il concorrente meno votato all’eliminazione c’è Miriana, quindi Biagio non può contare sui voti delle fan dell’ex fidanzata di Pago. Senza dimenticare poi che Miriana è una delle nemiche giurate di Soleil, dunque è prevedibile che le fan della Sorge dirottino i loro voti a Valeria-Giacomo anziché a Biagio, da qui il grande divario che esiste tra lui e il concorrente unico Marini-Urtis.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  Amadeus, Sanremo 2022: le vallette, le novità, cast e count down

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: