Chi sarà il secondo eliminato al Grande Fratello Vip? I risultati dei sondaggi

Condividi articolo tramite:

Questa sera, venerdì 1 ottobre, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip in cui scopriremo chi sarà il secondo eliminato di questa edizione. Secondo i sondaggi trapelati sul web sembra già delineato l’esito di questa votazione. Scopriamo chi è, almeno per il momento, il meno votato.

Il meno votato al televoto del GF Vip del 1 ottobre

Nel corso della puntata di questa sera del GF Vip accadranno tanti colpi di scena e tante novità. Tra i vari avvenimenti, scopriremo anche chi sarà il secondo eliminato dopo Tommaso Eletti. Al televoto ci sono tre uomini, ovvero: Andrea Casalino, Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu.

Il televoto è in positivo, il che vuol dire che il pubblico da casa è chiamato a votare la persona che si ha intenzione di salvare. Per il momento, stando a quanto emerso sul web, la persona che sta ricevendo meno voti nei sondaggi è il giovanissimo modello Andrea.

Leggi Anche |  Anticipazioni Back to School: quando inizia e i concorrenti ufficiali della prima edizione

I risultati dei sondaggi

Quest’ultimo, in un primo sondaggio, è riuscito ad accaparrarsi solamente il 27% con 192 voti. Gli altri due concorrenti, invece, si stanno sfidando in un bel testa a testa. Nicola, infatti, al momento è fermo al 35%, pari a 251 voti, mentre Gianmaria al 38% con 268 voti. In un’altra votazione, invece, i risultati sono: Nicola 42%, Gianmaria 41% e Andrea 17%.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tali risultati, dunque, parlano chiaro, Nicola e Gianmaria sembrano essere i favoriti dal pubblico da casa, mentre Andrea è quello meno votato e, in effetti, anche quello più assente nelle dinamiche della casa. Per scoprire cosa accadrà non ci resta che attendere la puntata di questa sera del GF Vip, su Canale 5, a partire dalle ore 21:43.

Leggi Anche |  Morata e Alice a Verissimo: i momenti bui e il desiderio di altri figli

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 22 aprile 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: