Chi sarà il settimo eliminato del Grande Fratello Vip? I risultati dei sondaggi

Condividi articolo tramite:

Nella quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 6 sono finiti al televoto Soleil Sorge, Jo Squillo, Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu. Il meno votato dei quattro sarà il settimo eliminato di quest’edizione. Gianmaria è stato mandato direttamente al televoto di venerdì prossimo da Carmen Russo, la concorrente che ha raccolto più preferenze nella votazione di lunedì. Gli altri tre concorrenti a rischio eliminazione sono invece stati nominati dal gruppo.

Chi sarà il concorrente eliminato nella puntata del 5 novembre? Di seguito trovate i risultati dei sondaggi del portale grandefratello.forumfree.it.

Grande Fratello Vip 6, eliminato 5 novembre: i risultati dei sondaggi

Nel momento in cui vi scriviamo la meno votata è Jo Squillo, data al 14%. Il penultimo concorrente nei sondaggi è Nicola: il figlio di Patrizia Mirigliani si ferma al 19%. Un po’ a sorpresa, il secondo inquilino della Casa che raccoglie il maggior numero di consensi è Gianmaria (29%), mentre Soleil si conferma come la preferita del pubblico (38%).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Se, come spesso accade, le percentuali del sondaggio in questione dovessero trovare conferma nella prossima puntata, la candidata numero uno a lasciare il Grande Fratello Vip 6 è Jo Squillo. La cantante paga lo scarso apporto dato fin qui al GF, dove a detta di molti rimane un pesce fuor d’acqua. Di lei non si ricordano tanto le battaglie per le donne afghane e il detenuto italiano Chico Forti, quanto la lite con Katia Ricciarelli nel corso di una nomination infuocata. Non esattamente quello che Jo Squillo pensava – sperava- prima di prendere parte a quest’esperienza televisiva.

Leggi Anche |  Serale di Amici 20, anticipazioni sabato 1 maggio: chi è a rischio eliminazione

L’altro concorrente a rischio eliminazione è Nicola Pisu. Nel primo mese e mezzo di permanenza al Grande Fratello il nipote di Enzo Mirigliani si è innamorato di Miriana Trevisan, senza però essere corrisposto dall’ex valletta di Mike Bongiorno. Se all’inizio Miriana era sembrata lasciare la porta aperta a una possibile relazione, negli ultimi giorni questa possibilità è divenuta molto remota. Anche Alfonso Signorini in puntata non parla più della “coppia” composta da Miriana e Nicola, un silenzio assordante che rischia di mettere fuorigioco il giovane.

Ad eccezione di Soleil, che conti alla mano è sicura di andare ancora molto lontano in quest’avventura, Gianmaria Antinolfi è fin qui la vera sorpresa del sondaggio. Con il 29% delle preferenze si assicura una percentuale doppia rispetto a Jo Squillo (ultima) e 10 punti percentuali su Nicola. Ecco, se c’è qualcuno che si domanda ancora chi sia il vincitore dello scontro tra Alex Belli e Gianmaria, trova una risposta inequivocabile in questo sondaggio.

Leggi Anche |  Che Dio Ci Aiuti 6 in replica ottava puntata RaiPlay

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso: sarà amore tra Pietro e Stefania?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: