Chi sarà il terzo eliminato al Grande Fratello Vip? I risultati dei sondaggi

Condividi articolo tramite:

I tre concorrenti finiti in nomination nella settima puntata del Grande Fratello Vip 6 sono Amedeo Goria, Nicola Pisu e Samy Youssef. I primi due sono stati quelli più nominati dal gruppo, mentre il modello egiziano è stato mandato direttamente al televoto da Davide Silvestri, che ha vinto l’ultimo televoto conclusosi lunedì 4 ottobre. Cosa dicono i sondaggi in merito? Quale sarà il concorrente eliminato nella puntata dell’8 ottobre? Di seguito i risultati dei sondaggi online che indicano l’inquilino meno votato tra Amedeo, Nicola e Samy, e dunque a rischio eliminazione.

Grande Fratello Vip 6, eliminato 8 ottobre: i risultati dei sondaggi

I sondaggi del portale grandefratello.forumfree sul televoto della puntata dell’8 ottobre del Grande Fratello Vip indicano che il concorrente meno votato è Amedeo Goria, che dunque rischia di essere il terzo eliminato dell’edizione di quest’anno. L’ex marito di Maria Teresa Ruta ha raccolto soltanto il 17,2% dei voti online, distante oltre 10 punti percentuali rispetto a Samy Youssef: il modello egiziano, uno dei principali esponenti del gruppo che ha attaccato Soleil Sorge in una memorabile sesta puntata del GF Vip 6, può vantare al momento il 28,9% delle preferenze.

Al primo posto, con il 53,8% dei voti a suo favore, c’è Nicola Pisu. Evidentemente il pubblico ha preso a cuore la storia del figlio di Patrizia Mirigliani, che prima di entrare nella Casa del Grande Fratello ha affrontato un lungo percorso terapeutico per disintossicarsi. A suo favore gioca anche la complicità dimostrata con Soleil Sorge, una delle concorrenti più amate di questa edizione, al pari di Davide Silvestri.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Resta il fatto che i risultati del sondaggio non sorprendono più di tanto, anche perché già nell’ultimo televoto l’ex giornalista Rai oggi in pensione si era piazzato all’ultimo posto. D’altronde lo aveva pronosticato lo stesso Davide, che confermandosi una volta di più come l’inquilino più lucido della Casa del Grande Fratello di quest’anno si è detto rammaricato del fatto che con ogni probabilità uscirà Amedeo e non Samy.

Ricapitolando, ecco cosa dicono i sondaggi sull’eliminato dell’8 ottobre al Grande Fratello Vip 6:

  • Nicola Pisu: 53,8% (salvo)
  • Samy Youssef: 28,9% (salvo)
  • Amedeo Goria: 17,2% (eliminato)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: