“Chi si somiglia si piglia”: dopo il Gf Vip 6 arriva un’altra coppia (criticatissima)

Dopo la fine del Gf Vip 6 ecco arrivare un’altra coppia amata e criticata allo stesso tempo: avete capito di chi stiamo parlando?

Il Gf Vip 6 è stato per la maggior parte degli spettatori una delle edizioni più belle, emozionanti, divertenti, inaspettate e sorprendenti. Sorprese, colpi di scena, imprevisti, dinamiche, intrighi, passioni, amori ed amicizie hanno animato i sei lunghi mesi dei coinquilini che hanno vissuto all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Gf Vip 6, Alfonso Signorini-Political24 (Fonte: Google)

Il pubblico a casa si è appassionato alle storie, ai protagonisti e alle diverse vicende. Ha seguito i propri beniamini dall’inizio fino alla fine, rimanendo incollato davanti alla tv per ogni puntata e diretta andata in onda. Insomma, per molti il Grande Fratello Vip in quest’ultima edizione è stato molto di più di un semplice programma televisivo, ma una vera e propria compagnia. Un momento di svago e di divertimento ma al tempo stesso di riflessione e di grandi emozioni.

Merito assoluto va anche al padrone di casa, al formidabile conduttore Alfonso Signorini che ha reso possibile tutto questo. Portando in televisione anche tematiche forti e delicate, che hanno portato le persone a casa a farsi coinvolgere, emozionare e soprattutto a farle riflettere sulla vita e sull’importanza di questa. Ma chi è questa nuova coppia del Gf Vip?

Leggi anche:  Scarpe, vasca e doccia bianche come nuove e altri 2 usi insospettabili di questo eccezionale prodotto a pochi euro

Gf Vip 6, ecco arrivare un’altra coppia

Il Gf Vip 6 oltre a regalare grandi emozioni al pubblico a casa ha regalato soprattutto sensazioni forti ed indimenticabili ai coinquilini della Casa. Ha fatto vivere loro tantissimi momenti gioiosi, ricchi di risate, spensieratezza, leggerezza, dove è bastato lo stare insieme e qualche battuta per essere felici. Ma non sono mancate anche le lacrime e i momenti più fragili che hanno messo in luce le debolezze e i lati più insicuri dei singoli concorrenti.

Inoltre, il Grande Fratello Vip è stato teatro di amori, scontri, rotture e amicizie. Alcune delle coppie che il pubblico ha seguito dall’inizio alla fine con grande affetto stanno ancora durando all’esterno del contesto televisivo come quella di Lulù e Manuel, Gianmaria e Federica. Mentre altre non sono riuscite a resistere come quella tra Miriana e Biagio. Ma oltre agli amori nati, si sono create anche delle amicizie vere e sincere che sicuramente dureranno anche al di fuori della Casa.

Leggi anche:  Chiamami ancora amore: un “laboratorio in cui il dolore alimenta una speranza” 

Un’amicizia vera e profonda

Citiamo a titolo d’esempio quella tra Manuel, Aldo e Gianmaria, quella tra Sophie e Soleil oppure quella tra Barù e Davide Silvestri. Ma ne manca una all’appello che sarà ospite domani a Verissimo da Silvia Toffanin.

Stiamo parlando di Miriana Trevisan e Manila Nazzaro: tra di loro è nata una bellissima amicizia, vera e sincera, genuina e soprattutto profonda. Una di quelle che dura nel tempo e che non è debole di fronte ad insinuazioni, discussioni o fraintendimenti. Le due ex gieffine hanno stretto un rapporto fin dai primi giorni nella Casa ma si è intensificato sempre più col passare del tempo fino all’ultimo periodo quando sono diventate la spalla l’una dell’altra.

Ed è bello vedere che l’amicizia tra due donne esiste ancora senza rivalità, invidie o cattiverie, ma che l’unica finalità che ha è se stessa. Anche se sul web questa coppia è stata ampiamente criticata dai fan. Molti i commenti negativi sotto al post della loro ospitata a Verissimo come “chi si somiglia si piglia” oppure “ma basta“.

Leggi anche:  Solo in pochissimi conoscono questo metodo super economico ed infallibile per un bagno sempre piacevolmente profumato
(Fonte: Instagram Verissimo)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook