Chi sono Lord e Lady Sheffield in Bridgerton, ecco Anthony Head

Anthony Head guest star in Bridgerton 2

Anthony Head appare a sorpresa nella seconda stagione di Bridgerton. L’attore inglese celebre per avere interpretato Giles in Buffy The Vampire Slayer e Uther Pendragon nel fantasy Merlin è una delle guest star speciali dei nuovi episodi della serie tratta dai romanzi di Julia Quinn, disponibili in streaming su Netflix a partire da venerdì 25 marzo.

Di chi si tratta? Quello di Anthony Head in Bridgerton è un ruolo minore e lo vede tra i protagonisti del quinto episodio della seconda stagione intitolato “Un Misero Destino”. Andiamo con ordine occhio agli spoiler!

Da sinistra: il poster della seconda stagione di “Bridgerton”; a destra: Anthony Head nel sesto episodio. Credits: Cattura schermo/Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo che il Visconte Anthony ha chiesto la mano di Miss Edwina in sposa, le famiglie Bridgerton e Sharma si apprestano a celebrare le nozze. In vista del compimento del piano di Kate, la quale ambisce alla ricca dote dei nonni di Edwina per risollevare le sorti economiche della sua famiglia e fare ritorno in India, Lady Danbury riceve Lord e Lady Sheffield, i genitori di Mary, per celebrare il recente fidanzamento di Edwina.

Leggi anche:  Florence + the Machine canta Call Me Cruella per il film Crudelia

Scopri altre notizie della serie Bridgerton!

Shobu Kapoor interpreta Lady Sheffield nel sesto episodio della seconda stagione di “Bridgerton”. Credits: Cattura schermo/Netflix.
Shobu Kapoor interpreta Lady Sheffield nel quinto episodio della seconda stagione di “Bridgerton”. Credits: Cattura schermo/Netflix.

È in quest’occasione che Lord e Lady Sheffield, i genitori di Lady Mary e i nonni di Edwina, fanno la conoscenza di quest’ultima per la prima volta. Gli Sheffield – interpretati da Anthony Head e Shobu Kapoor – si sono ritirati nel loro cottage nell’Hertfordshire per scampare allo scandalo che travolse la figlia Mary quando sposò il signor Sharma, un umile impiegato.

Il fidanzamento di Edwina con un nobiluomo inglese rappresenta per loro un’opportunità di riscatto e di rientro nella società londinese dopo anni di latitanza. Lord e Lady Sheffield si dicono pronti anche a presenziare alle nozze dell’anno, supervisionate dalla regina Charlotte in persona.

Leggi anche:  Estrazioni Lotto SuperEnalotto 10eLotto Simbolotto di sabato 30 aprile

continua a leggere dopo la pubblicità

I rancori tra Lady Mary e i genitori sono ancora vividi, e non passa molto tempo prima che Lady Sheffield si scagli contro la figlia, Kate e il signor Sharma di fronte a tutti i commensali. Anthony non accetta che l’onore della donna che ama – tutti credono si tratti di Edwina, quando in realtà è Kate – venga messo in questione dagli Sheffield. È così che il Visconte caccia i nonni di Miss Edwina per tutelare la reputazione della famiglia Sharma.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Luce dei tuoi occhi Luca e Anita sono fratelli?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook