Chiamami ancora amore, anticipazioni della prima puntata

Chiamami ancora amore anticipazioni prima puntata

Chiamami ancora amore anticipazioni prima puntata: lunedì 3 maggio 2021 va in onda su Rai 1 la prima puntata della fiction. È diretta da Gianluca Maria Tavarelli e creata da Giacomo Bendotti.

Si tratta di una produzione Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction in associazione con About Premium Content.

Nel cast di Chiamami ancora amore ci sono Greta Scarano, Simone Liberati, Claudia Pandolfi, Federico Ielapi, Silvia Gallerano, Elisabetta De Vito, Giorgio Colangeli, Alessandro Tedeschi, Daniela Virgilio, Paola Sambo, Alessandro Riceci, Alessandro Procoli, Liliana Fiorelli, Flavio Domenici, Cristina Pellegrino, Lorenzo Gioielli e Agnese Nano.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della prima puntata di Chiamami ancora amore in onda giovedì 3 maggio a partire dalle ore 21.25 circa.

Chiamami ancora amore anticipazioni episodio 1, La festa

Anna (Greta Scarano) ha preso una decisione. È pronta a lasciare Enrico (Simone Liberati) nonostante si siano tanto amati, abbiano alle spalle undici anni di matrimonio e un figlio meraviglioso. Prepara le valigie per andarsene, ma sbaglia giorno. È proprio il giorno del suo compleanno e il marito le ha organizzato una festa a sorpresa per festeggiarlo.

Per non creare imbarazzi e non deludere il figlio Pietro (Federico Ielapi), Anna accetta di prendere parte all’evento. In questo modo non umilia suo marito e non ferisce il ragazzino frutto del loro amore che la aspetta, ignaro della crisi che stanno attraversando i genitori. Anna resta ancora per una sera nella sua vita, in cui ogni giorno le sembra uguale, una vita ben lontana da quello che si era immaginata.

Non è una serata qualunque. Ci sono molte sorprese. Anna deve decidere se restare o voltare pagina per sempre.

Chiamami ancora amore anticipazioni episodio 2, Il dilemma

continua a leggere dopo la pubblicità

Anna ed Enrico si erano ripromessi di provarci, ma non ce l’hanno fatta. Sono consapevoli che il matrimonio si è sfaldato. Ormai l’amore è un vecchio ricordo. Lascia il posto alle accuse. Entrambi vorrebbero la custodia di Pietro, loro figlio. Sono pronti a combattere per averla. È sempre una decisione delicata che, in questo caso, tocca a Rosa Puglisi (Claudia Pandolfi). Si tratta di un’assistente sociale che decide di partire dall’inizio. Ripercorre così la loro storia partendo dal primo incontro.

Chiamami ancora amore quando va in onda su Rai 1? Programmazione

Chiamami ancora amore, Greta Scarano interpreta Anna, Simone Liberati interpreta Enrico e Federico Ielapi interpreta Pietro. Credits: Fabrizio De Blasio e Rai
Chiamami ancora amore, Greta Scarano interpreta Anna, Simone Liberati interpreta Enrico e Federico Ielapi interpreta Pietro. Credits: Fabrizio De Blasio e Rai

Quando va in onda Chiamami ancora amore su Rai 1?  L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date:

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) – lunedì 3 maggio 2021
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) – lunedì 10 maggio 2021
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) – lunedì 17 maggio 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Chiamami ancora amore è soggetta a variazioni. 

RaiPlay Chiamami ancora amore in diretta e in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima puntata di Chiamami ancora amore è disponibile in anteprima sulla piattaforma di RaiPlay da lunedì 26 aprile 2021. Le successive, invece, non arrivano prima della messa in onda. In generale, vuoi guardare Chiamami ancora amore in diretta e/o in streaming? La fiction è poi visibile su RaiPlay in diretta con la messa in onda e on demand a posteriori. RaiPlay è la piattaforma gratuita targata RAI. Per guardare i titoli presenti in catalogo basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber