Chiamami ancora amore, anticipazioni della terza puntata

Chiamami ancora amore anticipazioni terza puntata

Chiamami ancora amore anticipazioni terza puntata: lunedì 17 maggio 2021 va in onda su Rai 1 la terza puntata della fiction. È l’ultima puntata di Chiamami ancora amore, diretta da Gianluca Maria Tavarelli e creata da Giacomo Bendotti.

Chiamami ancora amore è una produzione Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction in associazione con About Premium Content.

Nel cast di Chiamami ancora amore ci sono Greta Scarano e Simone Liberati nei panni dei protagonisti Anna Santi e Enrico Tagliaferri. Troviamo anche Claudia Pandolfi, Federico Ielapi, Silvia Gallerano, Elisabetta De Vito, Giorgio Colangeli, Alessandro Tedeschi, Daniela Virgilio, Paola Sambo, Alessandro Riceci, Alessandro Procoli, Liliana Fiorelli, Flavio Domenici, Cristina Pellegrino, Lorenzo Gioielli e Agnese Nano.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della terza puntata di Chiamami ancora amore in onda lunedì 17 maggio a partire dalle ore 21.25 circa.

Chiamami ancora amore anticipazioni episodio 5, La promessa

L’intera storia di Anna (Greta Scarano) e Enrico (Simone Liberati) viene ripercorsa dall’assistente sociale, Rosa (Claudia Pandolfi). Una volta analizzata, a Rosa non resta altro che focalizzare l’attenzione sui giorni immediatamente precedenti alla loro rottura.

Così Rosa viene a conoscenza della festa a sorpresa di tre mesi prima. Grazie a questo evento Enrico ha riconquistato Anna. L’assistente sociale mette insieme i pezzi. Ricostruisce un fatto importante: la coppia stava tentando di salvare il matrimonio fino a pochi giorni prima dell’udienza che li avrebbe portati alla separazione.

Cosa è accaduto a ridosso di quel momento? Non ci può essere stato un cambio repentino di volontà senza motivo. Né Anna né Enrico hanno intenzione di parlarne. A Rosa resta il compito di scoprire il loro segreto…

Chiamami ancora amore anticipazioni episodio 6, La prova

continua a leggere dopo la pubblicità

Il segreto di Anna e Enrico è presto svelato. Ormai Rosa conosce molto bene Anna ed Enrico, compresa tutta la verità sul loro conto. La scrive nella relazione da consegnare al giudice. Il risultato non è dei migliori. Pietro (Federico Ielapi), infatti, viene portato via da entrambi i genitori e collocato in una casa famiglia in prima istanza. Poi il ragazzino è affidato ad Andrea, un ingegnere informatico di successo. La famiglia modello di Andrea si dimostra ben presto una vita alternativa per Pietro.

La guerra tra Anna e Enrico si è fatta aspra a tal punto da aver perso tutti e due. Il paradosso è che si trovano adesso nella stessa condizione: trovare una via per riavere indietro Pietro, il loro bambino.

Chiamami ancora amore quando va in onda su Rai 1? Programmazione

Greta Scarano in una scena della fiction Chiamami ancora amore nei panni di Anna Santi. Credits: Fabrizio de Blasio e Rai.
Greta Scarano in una scena della fiction Chiamami ancora amore nei panni di Anna Santi. Credits: Fabrizio de Blasio e Rai.

Dato che stai leggendo questo articolo probabilmente sai quando va in onda Chiamami ancora amore su Rai 1. Per completezza riportiamo ugualmente le date in cui è prevista la programmazione della fiction. L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date:

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) – lunedì 3 maggio 2021
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) – lunedì 10 maggio 2021
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) – lunedì 17 maggio 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

ATTENZIONE: la programmazione di Chiamami ancora amore è soggetta a variazioni. 

RaiPlay Chiamami ancora amore in diretta e in streaming

Chiamami ancora amore in streaming è disponibile su RaiPlay. Si tratta della piattaforma gratuita targata RAI. Per guardare i titoli presenti nel catalogo basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android.

Grazie a RaiPlay puoi vedere anche Chiamami ancora amore in diretta con la messa in onda sul primo canale Rai. Dopo la trasmissione in tv gli episodi restano visibili per la visione on demand.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber