Chiamami ancora amore in streaming: dove guardare gli episodi

Dove vedere gli episodi di Chiamami ancora amore in streaming?

Greta Scarano e Simone Liberati interpretano i protagonisti di una nuova fiction Rai. I primi due episodi di Chiamami ancora amore sono disponibili in anteprima su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratuita, a partire dal 26 aprile 2021. Le altre puntate arriveranno nel catalogo della piattaforma in contemporanea con la messa in onda televisiva.

RaiPlay Chiamami ancora amore

Chiamami ancora amore, la nuova emozionante fiction, è disponibile su RaiPlay. Questa piattaforma di streaming non richiede nessun abbonamento: gli spettatori possono guardare gratuitamente film, serie TV, documentari e cartoni. I contenuti di RaiPlay possono essere esplorati su iOS, Android, Amazon FireTV, PC, Mac e Smart TV abilitate.

Chiamami ancora amore, Greta Scarano interpreta Anna e Simone Liberati interpreta Enrico. Credits: Fabrizio De Blasio e Rai
Greta Scarano interpreta Anna e Simone Liberati interpreta Enrico in Chiamami ancora amore. Credits: Fabrizio De Blasio e Rai.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per accedere alla piattaforma è necessario creare un account gratuito. Ecco la procedura completa:

  • Collegarsi a RaiPlay utilizzando un dispositivo compatibile;
  • Effettuare l’accesso (inserendo le proprie credenziali) o creare un nuovo account (compilando l’apposito modulo);
  • Utilizzare il campo di ricerca per trovare un contenuto o esplorare il catalogo;
  • Premere il tasto “Play”.

Potrai quindi guardare in streaming gli episodi di Chiamami ancora amore in qualunque momento, senza rispettare una programmazione prestabilita.

Chiamami ancora amore racconta la storia di Anna ed Enrico, due persone che in passato si sono tanto amate. Dopo 11 anni di matrimonio e un figlio, i due decidono di lasciarsi. L’amore ha infatti lasciato il posto all’odio. Questa separazione è tuttavia seguita da una guerra distruttiva, che potrebbe rivelarsi dannosa anche per il figlio. Proprio per questo motivo intervengono i servizi sociali, che devono valutare la loro capacità genitoriale.

Un assistente sociale ha il compito di ripercorrere tutta la loro storia: perché il rapporto è cambiato così tanto? Durante la storia emergeranno segreti legati a Enrico e Anna.

continua a leggere dopo la pubblicità

I protagonisti sono interpretati da Greta Scarano (Speravo de morì prima, Il commissario Montalbano e Il nome della rosa) e Simone Liberati (Mental, I Cesaroni e L’amore a domicilio). Nel cast troviamo anche Claudia Pandolfi, Giorgio Colangeli, Alessandro Tedeschi, Federico Ielapi, Elisabetta De Vito e Silvia Gallerano. Chiamami ancora amore è disponibile anche su Rai 1 dal 3 maggio 2021.

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber