Chiamatemi Anna, morta la mamma di Amybeth McNulty

Condividi articolo tramite:

Chiamatemi Anna, morta la mamma di Amybeth McNulty

Chiamatemi Anna, morta la mamma di Amybeth McNulty. Tristi notizie per i fan di Amybeth McNulty. La star della serie tv Chiamatemi Anna ha appena perso la mamma. A rivelarlo la stessa attrice che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post commovente dove la ricorda. Ecco il post:

Amybeth McNulty E Sua Mamma. Credits: Instagram Via @amybethmcnulty
Amybeth McNulty E Sua Mamma. Credits: Instagram Via @amybethmcnulty

Nella didascalia scrive: “Mamma, ti amo. Non ho molte parole ma che il mondo veda quanto fossi meravigliosa e quanto io sia orgogliosa di essere tua figlia. Riposa in pace amore mio“. Tra le condoglianze quelle di Dalmar Abuzeid, co-star dell’attrice in Chiamatemi Anna (Bash) e della produttrice esecutiva/sceneggiatrice della serie tv, Moira Walley-Beckett.

Leggi Anche |  Oroscopo di domani 15 Gennaio 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Dalmar scrive: “Le mie condoglianze, AB ❤️”, mentre Moira scrive: “Mi dispiace così tanto Amybeth ♥️ Ti abbraccio, cara 💞”. Tra le condoglianze anche quelle di Caleb McLaughlin, Lucas in Stranger Things. Infatti Amybeth è una delle new entry nella quarta stagione della serie. Sappiamo che sarà Vicki, la nerd del gruppo dalla parlantina veloce che attira l’attenzione di uno dei protagonisti.

Caleb scrive a Amybeth: “Mando tutto il mio amore ❤️🙏🏿”.

Non sappiamo la causa della scomparsa della mamma dell’attrice.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  The Walking Dead 2021, gli episodi a marzo su Fox

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: