Chiami il mio agente 4 stagione uscita e streaming


Chiami il mio agente su Netflix uscita: il 21 gennaio 2021

Diamo il benvenuto a Chiami il mio agente 4 stagione su Netflix, la cinica ed elegante serie francese disponibile da giovedì 21 gennaio 2021 sullo streamer con il quarto e probabilmente ultimo ciclo di episodi. Creata da Fanny Herrero, Dix pour cent (nel titolo originale) è ambientata a Parigi, e segue le vicende dei membri di un’agenzia di spettacolo sempre a un passo dal fallimento.

Era il 4 gennaio 2018 quando la simpatica produzione francese veniva aggiunta al catalogo del colosso dello streaming con la prima stagione. Giovedì 21 gennaio 2021 scopriamo invece il quarto ciclo di episodi, in onda su France 2 dal 21 ottobre al 4 novembre 2020. Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla Chiami il mio agente 4 stagione!

Chiami il mio agente trama: di cosa parla

Chiami Il Mio Agente 4 Stagione. Credits: Netflix
Chiami Il Mio Agente 4 Stagione. Credits: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo aver mascherato il doppio agente Camille-Hervé, e aver passato le redini dell’azienda alla neo mamma Andréa, nella stagione 3 l’agenzia ASK riesce ancora una volta a sopravvivere a tutte le difficoltà.

Leggi anche:  50 grammi di bicarbonato e 1 prezioso condimento della cucina per pulire e profumare uno degli scarichi più puzzolenti di casa

Nella quarta, invece, ritroviamo Andréa, Gabriel, Arlette pronti ancora una volta a destreggiarsi per loro amata agenzia in procinto di accogliere un nuovo membro. Stiamo parlando del nuovo agente senior Elise Formain, che con la sua presenza non tarderà a scombussolare gli equilibri di tutti i protagonisti. Ci chiediamo inoltre quale potrebbe essere il destino di Mathias, se lo vedremo ancora una volta vicino ad ASK e se sarà in grado di farsi perdonare dai suoi soci.

Chiami il mio agente 4 puntate: quante sono

Da quante puntate è formata Chiami il mio agente 4? Come per le stagioni precedenti, anche la quarta mantiene invariato il numero di episodi, riconfermando quindi sei puntate. Ricordiamo inoltre che in Francia la serie tv è trasmessa su France 2 dal 14 ottobre 2015 al 4 novembre 2020.

La serie è creata da Fanny Herrero, e co-prodotta da Mon Voisin Productions, Mother production. Tra gli sceneggiatori della serie ricordiamo infine Dominique Besnehard che, oltre a essere attore, scrittore e produttore, è davvero un talent manager.

Leggi anche:  Ascolti tv 26 febbraio 2021: Il Cantante Mascherato domina e batte GF Vip

Chiami il mio agente 4 cast: attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast di Chiami il mio agente 4? Non potevano mancare i protagonisti presenti sin dalla prima puntata! Stiamo parlando di Camille Cottin nei panni di Andréa Martel, Thibault de Montalembert nel ruolo di Mathias Barneville, Grégory Montel in quelli di Gabriel Sarda e Liliane Rovère nella parte di Arlette Azémar.

Accanto a loro troviamo Fanny Sidney nei panni di Camille Valentini, ovvero la figlia di Mathias Barneville e l’assistente di Andréa Martel. Laure Calamy, alias Noémie Leclerc, invece, interpreta l’assistente di Mathias Barneville. Nicolas Maury è Hervé André-Jezack, l’assistente di Gabriel Sarda, mentre Stéfi Celma interpreta Sofia Leprince.

Infine Assaad Bouab e Ophélia Kolb interpretato rispettivamente Hicham Janowski e Colette Brancillon, mentre Anne Marivin entrerà nel cast nel ruolo di Elise Formain.

Chiami il mio agente 4 streaming: dove guardarla

Come fare a vedere in streaming in Italia Chiami il mio agente 4 stagione? La risposta è su Netflix! A partire infatti da giovedì 21 gennaio 2021 il quarto e ultimo ciclo di episodi della serie francese è disponibile integralmente sul colosso dello streaming, unendosi così alle tre stagioni precedenti!

Leggi anche:  Covid, possibile data di riapertura di cinema e teatri: ecco quando

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook