Chiami il mio agente 5: serie rinnovata con nuovi episodi!

Chiami il mio agente 5 uscita, quando la vedremo?

Ottime notizie per i fan di Chiami il mio Agente, celebre serie francese basata sulla vita personale e professionale di un disfunzionale team di agenti di spettacolo a Parigi.

Dopo il fortunato quarto ciclo di episodi, disponibili in Italia su Netflix dal 21 gennaio 2021, la serie è rinnovata per una quinta stagione e persino per uno spin-off cinematografico!

L’ideatrice di Chiami il mio agente, famosa in Francia anche per Les bleus: premiers pas dans la police e Un village français, aveva dichiarato di non immaginarsi Dix pour cent come uno show lunghissimo. Risalgono infatti al Festival de la fiction TV de La Rochelle del 2018 le parole di Fanny Herrero, la quale aveva ammesso di non essere certa del rinnovo dello show, adesso ufficialmente rinnovato dalla rete.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tutto merito del successo globale raggiunto con la grande distribuzione su Netflix, grazie alla quale France Télévisions e Mediawan Studios confermano una nuova stagione dello show adesso in un’iniziale fase di sviluppo.

Stiamo procedendo molto bene”, ammette il presidente di Mediawan Studios Thomas Anargyros.“L’idea è che [la stagione 5, NdR] venga prodotta quest’anno per essere trasmessa probabilmente alla fine dell’anno o all’inizio dell’anno prossimo “.

Al momento quindi non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale per Chiami il mio agente 5 stagione, ma immaginiamo di vederla nel corso del 2022.

Chiami il mio agente 5, in arrivo un film?

In seguito alle parole rilasciate dal regista Marc Fitouss che ipotizzava l’arrivo di un possibile sequel al posto della quinta stagione, arriva invece la conferma della realizzazione di uno spin-off cinematografico.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il lungometraggio in questione potrebbe arrivare al cinema prima dell’uscita della quinta stagione annunciata, ad aprile 2021. I produttori sperano infatti di girare il film prima della fine del 2021, o al massimo a inizio 2022, a seconda della disponibilità del cast.

Al centro dello spin-off troveremmo la protagonista di sempre, ancora una volta la talentuosa Camille Cottin nei panni di Andrea Martel, mentre la trama si svolgerebbe cronologicamente dopo la fine della quarta stagione. Dalle prime indiscrezioni emerge inoltre che la produzione sta già pensando anche a diverse ambientazioni, come quelle che potrebbero svolgersi a New York. Oltre a Camille, nel film ci sarebbero anche tutti i volti della serie insieme a nuove guest star francesi e internazionali, forse americane, pronte a interpretare sé stesse.

Chiami il mio agente 5 trama e anticipazioni

Di cosa potrebbe parlare invece la quinta stagione di Chiami il mio agente? Anche in questo caso, sono davvero poco le informazioni che circolano sul nuovo ciclo di episodi della serie. Sappiamo però che i nuovi episodi dovrebbero riprendere cronologicamente dopo i fatti riportati dal film. Al momento però mancano i dettagli sulla nuova stagione, e persino sugli attori che potrebbero tornare nel cast. Per saperne di più ti invitiamo a tenere d’occhio quest’articolo in continuo aggiornamento.

Chiami il mio agente 5 in streaming, dove vederla

Dove vedere gli episodi di Chiami il mio agente 5 una volta rilasciate dalla rete francese? Dopo il debutto su France 2, immaginiamo di assistere al nuovo ciclo di episodi della serie tv in streaming su Netflix, piattaforma dove sono disponibili già le precedenti quattro stagioni.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Scopri quando vedere Chiami il mio agente 4!

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber